Autore Topic: rumori metallici, perdita olio, errore p402  (Letto 2495 volte)

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neogetter

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Risposta #15 il: Dom 01 Gen, 2017, 23:12:24
io me devo sta zitto...non si era piu' accesa la spia del motore, stasera si

hai ragione, mi correggo, p420 - catalyst system efficiency below threshold (bank 1)

ricordo che ho il gpl...



Ergigio

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Risposta #16 il: Mar 03 Gen, 2017, 18:04:19
Quell'errore lo risolvi in due modi:
- cambi il catalizzatore che costa un rene e mezzo;
- stacchi la seconda sonda lamda, metti un o2 simulator, che ne simula il funzionamento, tappi il buco ;).. 15€ spedita a casa.

:salut: 


neogetter

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Risposta #17 il: Mer 04 Gen, 2017, 15:14:17
buongiorno!

ah ok tanto la spengo la spia con l'obd2 ....quindi posso stare tranquillo alla fine :)

per il rumore a freddo e quello sui 2000-3000 giri non so proprio che pensare



Ergigio

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Risposta #18 il: Mer 04 Gen, 2017, 18:10:39
Senza poterlo sentire, difficilmente ti possiamo dir qualcosa....  :sorr:


neogetter

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Risposta #19 il: Gio 05 Gen, 2017, 17:45:08
faccio un audio attaccando un cell vecchio vicino il motore come ho fatto un'altra volta  :risa:



neogetter

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Risposta #20 il: Mer 11 Gen, 2017, 10:25:30
Buongiorno a tutti

appena torno faro' quella prova a registrare il rumore, nel frattempo dopo 5 mesi mi si e' ripresentato un grossissimo problema..

la macchina mi si e' spenta in corsa, stavo tranquillamente andando ed ad un certo punto si e' spenta, luci del quadro accese...l'ho riaccesa tempestivamente. Mi e' successo qualche mese fa 3-4 volte poi ha smesso per molto tempo , per poi ripresentarsi stamattina, la portai a vedere ma nessuno e' riuscito a capire ne di meccanica ne di elettrica, puo essere che con il freddo il gpl mi abbia dato problema?



marco toselli

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Risposta #21 il: Mer 11 Gen, 2017, 16:38:12
Per me si



neogetter

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Risposta #22 il: Mer 11 Gen, 2017, 17:01:12
ecco, leggevo che qualcuno ha risolto rimappando la centralina brc , a questo punto mi chiedo se l'errore p420 non sia legato a quello xche ricordo che tanti anni fa si accendeva la spia del motore e chi mi installo' l'impianto disse "e' il gpl , e' troppo aperto, te lo chiudo un po" lo regolo' e non successe piu', cambiando motore puo' darsi che sia starato il gpl per il motore messo a giugno



Ergigio

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Risposta #23 il: Mar 17 Gen, 2017, 09:37:53
E' certamente quello ;) ...


 

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