Autore Topic: Auto che "affoga" XD  (Letto 1412 volte)

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Kitt

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Risposta #15 il: Gio 16 Giu, 2016, 09:44:59
Soluzione veloce e semplice rimettere tutto da auto stock aspirazione originale .con tutti i sensori e tubi di aspirazione ....I giapponesi sanno fare le cose ....poi vedrai la centralina ritorna ad una carburazione normale  sicuramente giri magro con tutta l aria che ti entra nel motore



Claudio..

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Risposta #16 il: Gio 16 Giu, 2016, 10:41:03
[img00 height=374]https://c5.staticflickr.com/8/7347/27190166292_ecb56f47ce_b.jpg[/img]Aspirazione: nuovo giro sotto il fanale, più corto e rettilineo.. by Marco Scarponi, su Flickr

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Il mio è simile, solo che il tubo è in acciaio, "fa qualche giro in più"....anziché cadere verso il basso passa direttamente da sotto  :wink:
Se non ricordo male il vecchio proprietario, vannyeagles, mi disse che l'aveva comprato da qualcuno del CTI



Ergigio

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Risposta #17 il: Gio 16 Giu, 2016, 11:13:30
[img00 height=374]https://c5.staticflickr.com/8/7347/27190166292_ecb56f47ce_b.jpg[/img]Aspirazione: nuovo giro sotto il fanale, più corto e rettilineo.. by Marco Scarponi, su Flickr

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Il mio è simile, solo che il tubo è in acciaio, "fa qualche giro in più"....anziché cadere verso il basso passa direttamente da sotto  :wink:
Se non ricordo male il vecchio proprietario, vannyeagles, mi disse che l'aveva comprato da qualcuno del CTI

Lo so, il tuo è il classico CAI (Cold Air Intake) che passa sotto il longherone ;) ... La lunghezza è proprio il problema principale... Anche la pulizia del debimetro incide sul rendimento, pertanto, come ti hanno detto, puliscilo se necessario


Claudio..

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Risposta #18 il: Gio 16 Giu, 2016, 11:22:29
[img00 height=374]https://c5.staticflickr.com/8/7347/27190166292_ecb56f47ce_b.jpg[/img]Aspirazione: nuovo giro sotto il fanale, più corto e rettilineo.. by Marco Scarponi, su Flickr

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Il mio è simile, solo che il tubo è in acciaio, "fa qualche giro in più"....anziché cadere verso il basso passa direttamente da sotto  :wink:
Se non ricordo male il vecchio proprietario, vannyeagles, mi disse che l'aveva comprato da qualcuno del CTI

Lo so, il tuo è il classico CAI (Cold Air Intake) che passa sotto il longherone ;) ... La lunghezza è proprio il problema principale... Anche la pulizia del debimetro incide sul rendimento, pertanto, come ti hanno detto, puliscilo se necessario

Ok, grazie del consiglio  :wink:



black_swan

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Risposta #19 il: Dom 19 Giu, 2016, 22:49:02
Leva il CAI, rimetti l'airbox e dai una pulita al MAF... vedrai che il lag sparirà.  :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

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