Autore Topic: Non va in alzata  (Letto 4167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PeppeBeta

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 33
  • Iscritto: Feb 2015
  • Località: Messina
Risposta #60 il: Gio 07 Mag, 2015, 20:29:03
Ciao a tutti, scusatemi per l'assenza prolungata ma ultimamente non ho un attimo di respiro e la macchina è passata in secondo piano purtroppo....
può essere che l'ho vista già in vendita su subito.it?
Si, ho deciso di venderla ad un prezzo "discreto" perchè purtroppo in questo periodo non ho un minuto libero da dedicarle e quindi ho pensato di risolvere il problema... Ho comunque comunicato a tutti quelli che mi hanno chiamato qual'è il problema che ha, poichè mi ritengo una persona onesta al contrario di quello ******* che me l'ha venduta. Se riesco a venderla a questo prezzo bene ( rientrerei di quasi tutte le spese), sennò in caso contrario appena ne avrò il tempo proverò a sistemarla. Ho deciso con mio padre di smontare la testata con l'appoggio di un mio amico meccanico di moto (ma comunque la sostanza è quella) e di pulirla fai da te o se non dovessi riuscire, di portarla da un professionista....
Adesso aspetto e vedo come va.... a inizio luglio dovrei avere un attimo di respiro, spero di potervi comunicare presto di aver risolto il problema. Grazie a tutti per le risposte.
Peppe.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal