0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
e quella di sicuro non è fra quelle difficili da ricordare.. altri punti sono decisamente più critici. certo che andare in quel modo, con la neve a bordo pista, convinti che l'asfalto non possa essere gelato è un pò da pirloni..... il sottosterzo totale in quei due incidenti è troppo evidente.solitamente chi la distrugge in quella curva è perchè arriva troppo forte e la chiude troppo presto, oppure gli parte in sovrasterzo sbattendola poi all'interno
spiegatemi il motociclista al minuto 3:43
Citazione da: "Mind"spiegatemi il motociclista al minuto 3:43a me sembra gli sia scivolato un pò il posteriore in ingresso... l'ha raddrizzata senza cadere... poi si trovava lungo per la curva, è andato nell'erba e sterzando per non finire nel rail è caduto.nel filmato si vede che un suo collega era caduto poco prima... magari la pista era sporca in quel tratto. gli è andata bene tutto sommato
Zio mind... Se non sei stato motociclista, mai giudicare dal video: ci sono dinamiche molto diverse tra macchina e moto, dinamiche che a volte possono sembrare assurde per un'automobilista, sono normali per un motociclista, e viceversa... Probabilmente, in ingresso è scivolato il posteriore, lui si è irrigidito.. A quel punto E' IMPOSSIBILE ributtarla dentro, e vai dritto.. Sull'erba, molto probabilmente bagnata, cadi.. Molto meglio così che inserire la moto e poi magari perdere aderenza davanti. .. A tutti, cercando il proprio limite, è capitata una cosa del genere
Probabilmente, in ingresso è scivolato il posteriore, lui si è irrigidito.. A quel punto E' IMPOSSIBILE ributtarla dentro, e vai dritto.. Sull'erba, molto probabilmente bagnata, cadi..