Autore Topic: metropolitana?  (Letto 2616 volte)

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Abaddon

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Risposta #30 il: Mar 11 Giu, 2013, 15:36:21
Citazione da: "Mind"
il percorso che segue ? ben definito e chi ci sta sotto ? perché segue lo stesso percorso che sar? opportunamente delimitato, chi deve andare altrove prender? altre corsie...


scusa Mind ma come da video si vede la metro girare a sinistra mentre le auto poi proseguono dritte.. questo significa che il progetto ? per integrare questa linea assieme a quelle già esistenti.
Ma la domanda ? .. uno che st? sotto a quella metro come fa a vedere la segnaletica stradale? :roll:
Anche ammesso che ci sia una sola linea e che tutti debbano proseguire su quella.. ci potrebbero essere delle variazioni di velocit?.. delle zone lavori in corso in cui dover rallentare, zone vicino alle scuole, ecc.. la segnaletica c'? per forza.. ma come si far? a leggere?!? :roll:


rioblack

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Risposta #31 il: Mar 11 Giu, 2013, 15:58:54
Citazione da: "Abaddon"
Citazione da: "Mind"
il percorso che segue ? ben definito e chi ci sta sotto ? perché segue lo stesso percorso che sar? opportunamente delimitato, chi deve andare altrove prender? altre corsie...


scusa Mind ma come da video si vede la metro girare a sinistra mentre le auto poi proseguono dritte.. questo significa che il progetto ? per integrare questa linea assieme a quelle già esistenti.
Ma la domanda ? .. uno che st? sotto a quella metro come fa a vedere la segnaletica stradale? :roll:
Anche ammesso che ci sia una sola linea e che tutti debbano proseguire su quella.. ci potrebbero essere delle variazioni di velocit?.. delle zone lavori in corso in cui dover rallentare, zone vicino alle scuole, ecc.. la segnaletica c'? per forza.. ma come si far? a leggere?!? :roll:


in questa simulazione molte cose sono "standardizzate", ma con molta probabilit? ci si inventer? qualcosa per gestire le eccezioni. i :wink:



Mind

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Risposta #32 il: Mar 11 Giu, 2013, 16:08:07
Citazione da: "rioblack"
Citazione da: "Abaddon"
Citazione da: "Mind"
il percorso che segue ? ben definito e chi ci sta sotto ? perché segue lo stesso percorso che sar? opportunamente delimitato, chi deve andare altrove prender? altre corsie...


scusa Mind ma come da video si vede la metro girare a sinistra mentre le auto poi proseguono dritte.. questo significa che il progetto ? per integrare questa linea assieme a quelle già esistenti.
Ma la domanda ? .. uno che st? sotto a quella metro come fa a vedere la segnaletica stradale? :roll:
Anche ammesso che ci sia una sola linea e che tutti debbano proseguire su quella.. ci potrebbero essere delle variazioni di velocit?.. delle zone lavori in corso in cui dover rallentare, zone vicino alle scuole, ecc.. la segnaletica c'? per forza.. ma come si far? a leggere?!? :roll:


in questa simulazione molte cose sono "standardizzate", ma con molta probabilit? ci si inventer? qualcosa per gestire le eccezioni. i :wink:


infatti ? un render dimostrativo ...
la struttura non ? che sia magica, adotteranno un sistema come fanno oggi i treni o le monorotaie evolute...

e ad ogni modo immagino che non sia un progetto che venderanno a roma (tanto per dire) ma piuttosto a taiwan o in quelle citt? futuristiche che stanno nascendo \\ evolvendo e dove al di la dei trasporti, per quanto riguarda infrastrutture in generale sono tutt'oggi realizzate opere fuori dal normale che se uno guarda il render non sapendo che esistono già troverebbe comunque mille "se" e mille "ma"  :roll:

aprite gli orizzonti se no manco ci sarebbe il canale sotto alla manica o i treni magnetici (ad es)! :wink:


Abaddon

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Risposta #33 il: Mar 11 Giu, 2013, 16:31:41
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "rioblack"
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Citazione da: "Mind"
il percorso che segue ? ben definito e chi ci sta sotto ? perché segue lo stesso percorso che sar? opportunamente delimitato, chi deve andare altrove prender? altre corsie...


scusa Mind ma come da video si vede la metro girare a sinistra mentre le auto poi proseguono dritte.. questo significa che il progetto ? per integrare questa linea assieme a quelle già esistenti.
Ma la domanda ? .. uno che st? sotto a quella metro come fa a vedere la segnaletica stradale? :roll:
Anche ammesso che ci sia una sola linea e che tutti debbano proseguire su quella.. ci potrebbero essere delle variazioni di velocit?.. delle zone lavori in corso in cui dover rallentare, zone vicino alle scuole, ecc.. la segnaletica c'? per forza.. ma come si far? a leggere?!? :roll:


in questa simulazione molte cose sono "standardizzate", ma con molta probabilit? ci si inventer? qualcosa per gestire le eccezioni. i :wink:


infatti ? un render dimostrativo ...
la struttura non ? che sia magica, adotteranno un sistema come fanno oggi i treni o le monorotaie evolute...

e ad ogni modo immagino che non sia un progetto che venderanno a roma (tanto per dire) ma piuttosto a taiwan o in quelle citt? futuristiche che stanno nascendo \\ evolvendo e dove al di la dei trasporti, per quanto riguarda infrastrutture in generale sono tutt'oggi realizzate opere fuori dal normale che se uno guarda il render non sapendo che esistono già troverebbe comunque mille "se" e mille "ma"  :roll:

aprite gli orizzonti se no manco ci sarebbe il canale sotto alla manica o i treni magnetici (ad es)! :wink:


trovare mille se e mille ma credo che faccia parte del gioco di postare dei link quà cul CTI, per condividere una possibile novit? tecnologica e per discuterne assieme .. no? :wink:

Aprendo gli orizzonti potrei quindi suggerire che esistono già sulle auto delle tecnologie in grado di riconoscere i cartelli stradali e di riportarli sul cruscotto... perci? perfezionando questa tecnologia potrebbe anche essere che la nostra futura metro legga i segnali circostanti per poi riproiettarli sotto di essa per renderli leggibili a chi guida li sotto.

Magari oltre all'input visivo(secondo la tecnologia attuale i cartelli si riconoscono grazie ad una cam) si potrebbero adottare cartelli speciali su quella apposita linea in grado di trasmettere un segnale wireless cos? unitamente all'input visivo si avrebbe un margine minore di errore.


Mind

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Risposta #34 il: Mar 11 Giu, 2013, 16:47:27
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il percorso che segue ? ben definito e chi ci sta sotto ? perché segue lo stesso percorso che sar? opportunamente delimitato, chi deve andare altrove prender? altre corsie...


scusa Mind ma come da video si vede la metro girare a sinistra mentre le auto poi proseguono dritte.. questo significa che il progetto ? per integrare questa linea assieme a quelle già esistenti.
Ma la domanda ? .. uno che st? sotto a quella metro come fa a vedere la segnaletica stradale? :roll:
Anche ammesso che ci sia una sola linea e che tutti debbano proseguire su quella.. ci potrebbero essere delle variazioni di velocit?.. delle zone lavori in corso in cui dover rallentare, zone vicino alle scuole, ecc.. la segnaletica c'? per forza.. ma come si far? a leggere?!? :roll:


in questa simulazione molte cose sono "standardizzate", ma con molta probabilit? ci si inventer? qualcosa per gestire le eccezioni. i :wink:


infatti ? un render dimostrativo ...
la struttura non ? che sia magica, adotteranno un sistema come fanno oggi i treni o le monorotaie evolute...

e ad ogni modo immagino che non sia un progetto che venderanno a roma (tanto per dire) ma piuttosto a taiwan o in quelle citt? futuristiche che stanno nascendo \\ evolvendo e dove al di la dei trasporti, per quanto riguarda infrastrutture in generale sono tutt'oggi realizzate opere fuori dal normale che se uno guarda il render non sapendo che esistono già troverebbe comunque mille "se" e mille "ma"  :roll:

aprite gli orizzonti se no manco ci sarebbe il canale sotto alla manica o i treni magnetici (ad es)! :wink:


trovare mille se e mille ma credo che faccia parte del gioco di postare dei link quà cul CTI, per condividere una possibile novit? tecnologica e per discuterne assieme .. no? :wink:



sacrosanto... mica ho detto "statevene muti ho ragione io"... ho detto solo di cercare un filino di non fare quelli del ma a tutti i costi perché come giustamente fai notare abbiamo auto che di serie frenano da sole, con gli infrarossi, che leggono i segnali stradali, prototipi di auto senza conducente e mille altre menate e siamo qui a dire "eh ma un furgone sotto non ci passa".... sono uno che accetta molto volentieri 1000 "ma" ragionati e storce un po più il naso davanti a 10 "ma" detti d'istinto senza tenere in considerazione che non siamo nell'800... tutto qua :wink:


Damn_Sinner

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Risposta #35 il: Mar 11 Giu, 2013, 16:50:57
Citazione da: "Mind"

aprite gli orizzonti se no manco ci sarebbe il canale sotto alla manica o i treni magnetici (ad es)! :wink:



Ma si,infatti!!! Tutto si può!Si inizia col pensarlo...e poi...
Non vedo l'ora di passare sulle teste di quei poveri passeggeri cavalcando il mio Fortunadrago imbottito di lassativi!   :lol:
no, beh....tornando alla realt?...

caspita,magari il mio Fortunadrago sar? già morto!!!  :roll:
beh a parte le stupidaggini...chi lo sa...con qualche  "revisioncina"può darsi che sia questione di tempo...come gran parte delle cose.
Chi rester?,vedr

Memento Audere Semper


Endevur

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Risposta #36 il: Mar 11 Giu, 2013, 18:24:04
Ma non riesco a capire, se ha bisogno di corsie studiate appositamente per lui, fermate sopra elevate con ascensori (che immagino non saranno economiche, e poi saranno strutture alte almeno 5 metri),e  se ha bisogno di tanti sistemi di sicurezza automatizzati, dove ? migliore di un autobus o metro di superficie classica? Ok sar? all' antica ma ? più semplice, costa meno e ha bisogno di meno particolarit?.
 Anch'io sono favorevole alle innovazioni ma ricordiamoci che per esempio il tunnel della manica altro non ? che una galleria o un traforo, e i treni magnetici sono treni, solo che non hanno le ruote ma magneti che li tengono sollevati da terra. Sono tecnologie avanzate ma studiate su basi esistenti anche abbastanza arcaiche ma ancora perfettamente funzionanti.
Qui stiamo parlando di un veicolo totalmente differente che potrebbe funzionare ma far? molta fatica ad interagire con l'ambiente cittadino e le auto con cui dovr? "convivere" sulle strade ogni giorno.
Secondo me e' un bel esercizio di stile e idee per realizzare qualche coreografia cinematografica come le moto o auto volanti che si vedono in tanti film, che diciamoci la realt? se anche ci fosse la tecnologia per costruirle secondo voi le vedremo mai le autostrade nel cielo? Dove ogni uno pilota un piccolo veicolo volante? O e' più probabile che aumenteranno piccoli aerei a basso consumo che ti possono portare in poco tempo ovunque anche a brevi distanze? Ma pilotati da piloti professionisti e non da cittadini comuni che possono ubriacarsi il sabato sera?



GIO 23

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Risposta #37 il: Mar 11 Giu, 2013, 19:29:51
Prima sistemiamo i crateri che ci sono in giro no? :lol:



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Risposta #38 il: Mer 12 Giu, 2013, 09:45:05
Citazione da: "Endevur"
Ma non riesco a capire, se ha bisogno di corsie studiate appositamente per lui, fermate sopra elevate con ascensori (che immagino non saranno economiche, e poi saranno strutture alte almeno 5 metri),e  se ha bisogno di tanti sistemi di sicurezza automatizzati, dove ? migliore di un autobus o metro di superficie classica? Ok sar? all' antica ma ? più semplice, costa meno e ha bisogno di meno particolarit?.
 Anch'io sono favorevole alle innovazioni ma ricordiamoci che per esempio il tunnel della manica altro non ? che una galleria o un traforo, e i treni magnetici sono treni, solo che non hanno le ruote ma magneti che li tengono sollevati da terra. Sono tecnologie avanzate ma studiate su basi esistenti anche abbastanza arcaiche ma ancora perfettamente funzionanti.
Qui stiamo parlando di un veicolo totalmente differente che potrebbe funzionare ma far? molta fatica ad interagire con l'ambiente cittadino e le auto con cui dovr? "convivere" sulle strade ogni giorno.
Secondo me e' un bel esercizio di stile e idee per realizzare qualche coreografia cinematografica come le moto o auto volanti che si vedono in tanti film, che diciamoci la realt? se anche ci fosse la tecnologia per costruirle secondo voi le vedremo mai le autostrade nel cielo? Dove ogni uno pilota un piccolo veicolo volante? O e' più probabile che aumenteranno piccoli aerei a basso consumo che ti possono portare in poco tempo ovunque anche a brevi distanze? Ma pilotati da piloti professionisti e non da cittadini comuni che possono ubriacarsi il sabato sera?


secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra


Endevur

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Risposta #39 il: Mer 12 Giu, 2013, 12:31:22
Citazione da: "Mind"


secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.



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Risposta #40 il: Mer 12 Giu, 2013, 15:53:43
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Citazione da: "Mind"


secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.


era un'ipotesi la mia eh...dubito che questo sia un progetto concepito esclusivamente per essere venduto a citt? ancora inesistenti...ma certamente applicabile...comunque verr? proposta senz'altro a citt? che magari dovranno avere certi requisiti :wink:
fare una cosa del genere e scavare sotto terra per una metr? se permetti non ? esattamente la stessa cosa...

comunque riguardando il video se ci si trova sotto questo affare si vede ai lati della strada perché ha mille "finestre" e c'? una sequenza dove le auto che sono sotto di esso a un certo punto si fermano perché lui deve svoltare e le auto invece devono proseguire dritte....


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Risposta #41 il: Mer 12 Giu, 2013, 19:23:07
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secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.


era un'ipotesi la mia eh...dubito che questo sia un progetto concepito esclusivamente per essere venduto a citt? ancora inesistenti...ma certamente applicabile...comunque verr? proposta senz'altro a citt? che magari dovranno avere certi requisiti :wink:
fare una cosa del genere e scavare sotto terra per una metr? se permetti non ? esattamente la stessa cosa...

comunque riguardando il video se ci si trova sotto questo affare si vede ai lati della strada perché ha mille "finestre" e c'? una sequenza dove le auto che sono sotto di esso a un certo punto si fermano perché lui deve svoltare e le auto invece devono proseguire dritte....



Ma quindi avr? un semaforo sotto o una segnaletica luminosa per segnalare alle auto come comportarsi? Nel video non si vede.



Mind

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Risposta #42 il: Gio 13 Giu, 2013, 10:57:54
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secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.


era un'ipotesi la mia eh...dubito che questo sia un progetto concepito esclusivamente per essere venduto a citt? ancora inesistenti...ma certamente applicabile...comunque verr? proposta senz'altro a citt? che magari dovranno avere certi requisiti :wink:
fare una cosa del genere e scavare sotto terra per una metr? se permetti non ? esattamente la stessa cosa...

comunque riguardando il video se ci si trova sotto questo affare si vede ai lati della strada perché ha mille "finestre" e c'? una sequenza dove le auto che sono sotto di esso a un certo punto si fermano perché lui deve svoltare e le auto invece devono proseguire dritte....



Ma quindi avr? un semaforo sotto o una segnaletica luminosa per segnalare alle auto come comportarsi? Nel video non si vede.


a 2 minuti esatti del video si vedono le auto che passano sotto al mezzo, si vede perfettamente come i "finestroni" permettono la visibilit? laterale della strada e inoltre si vede il semaforo ROSSO (sopra le auto, sulla pancia del mezzo) che fa fermare le auto metnre lui svolta e poi loro proseguono dritte  :wink:


Shidan

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Risposta #43 il: Gio 13 Giu, 2013, 11:05:11
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secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.


era un'ipotesi la mia eh...dubito che questo sia un progetto concepito esclusivamente per essere venduto a citt? ancora inesistenti...ma certamente applicabile...comunque verr? proposta senz'altro a citt? che magari dovranno avere certi requisiti :wink:
fare una cosa del genere e scavare sotto terra per una metr? se permetti non ? esattamente la stessa cosa...

comunque riguardando il video se ci si trova sotto questo affare si vede ai lati della strada perché ha mille "finestre" e c'? una sequenza dove le auto che sono sotto di esso a un certo punto si fermano perché lui deve svoltare e le auto invece devono proseguire dritte....



Ma quindi avr? un semaforo sotto o una segnaletica luminosa per segnalare alle auto come comportarsi? Nel video non si vede.


a 2 minuti esatti del video si vedono le auto che passano sotto al mezzo, si vede perfettamente come i "finestroni" permettono la visibilit? laterale della strada e inoltre si vede il semaforo ROSSO (sopra le auto, sulla pancia del mezzo) che fa fermare le auto metnre lui svolta e poi loro proseguono dritte  :wink:


immagino il panico della gente quando questo catafalco passer? sulle loro teste...
per farli fermare invece che semafori (che nessuno vedr?, tanta sar? la caga di star sotto a quel bestione) si potrebbero usare dei raggi laser! ahahahah



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Risposta #44 il: Gio 13 Giu, 2013, 11:06:57
Citazione da: "Shidan"
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secondo me un mezzo del genere può essere realizzato in citt? dove hanno parecchio spazio oppure la citt? verr? costruita intorno a questo mezzo...la storia dice che le grandi metropoli sono cresciute/evolute in base a dove andava la metropolitana :wink:


quella dell'aereo la vedo grigia nei prossimi 30 anni...bisogna andare molto più avanti perché diventi una tecnologia dai costi non dico contenuti, ma almeno decenti.molto più fattibile questo mezzo di terra



Ma se la citt? che ospiter? un mezzo del genere deve essere ancora costruita...allora tanto vale costruire una metropolitana sotto terra o in superficie come già conosciamo...che può ospitare più persone, e' più sicura e più veloce, e lasciar perdere un progetto per tanti versi più problematico  :wink:  lasciando le strade a mezzi su gomma.


era un'ipotesi la mia eh...dubito che questo sia un progetto concepito esclusivamente per essere venduto a citt? ancora inesistenti...ma certamente applicabile...comunque verr? proposta senz'altro a citt? che magari dovranno avere certi requisiti :wink:
fare una cosa del genere e scavare sotto terra per una metr? se permetti non ? esattamente la stessa cosa...

comunque riguardando il video se ci si trova sotto questo affare si vede ai lati della strada perché ha mille "finestre" e c'? una sequenza dove le auto che sono sotto di esso a un certo punto si fermano perché lui deve svoltare e le auto invece devono proseguire dritte....



Ma quindi avr? un semaforo sotto o una segnaletica luminosa per segnalare alle auto come comportarsi? Nel video non si vede.


a 2 minuti esatti del video si vedono le auto che passano sotto al mezzo, si vede perfettamente come i "finestroni" permettono la visibilit? laterale della strada e inoltre si vede il semaforo ROSSO (sopra le auto, sulla pancia del mezzo) che fa fermare le auto metnre lui svolta e poi loro proseguono dritte  :wink:


immagino il panico della gente quando questo catafalco passer? sulle loro teste...
per farli fermare invece che semafori (che nessuno vedr?, tanta sar? la caga di star sotto a quel bestione) si potrebbero usare dei raggi laser! ahahahah


per me invece il terrore sarebbe un'efficace modo per far si che la gente non se ne vada in giro come le pecore e stia attenta sul serio anche perché non si rischia un tamponamentino :mrgreen:


 

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