Autore Topic: my gt86..... ecco la sostituta!  (Letto 10159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #90 il: Gio 04 Lug, 2013, 01:38:19
Belli! Ma quoto Beppe!



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #91 il: Gio 04 Lug, 2013, 01:57:09
Gi? con questi cerchi cambia faccia.
Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...

E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?
E' meno divertente?



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #92 il: Gio 04 Lug, 2013, 12:55:44
Citazione da: "Danny7"
Gi? con questi cerchi cambia faccia.
Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...

E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?
E' meno divertente?


esatto, volevo farti la stessa identica domanda di danny!



ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #93 il: Gio 04 Lug, 2013, 14:43:33
Citazione da: "Danny7"
Gi? con questi cerchi cambia faccia.
Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...

E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?
E' meno divertente?


Ho montato delle federal 595 rpm, sempre in misura stock,anche perché toy non rilascia nessun nullaosta su cerchio da 17 quindi 215 / 45 / 17.
Impressioni, pur con la gomma più gripposa, ? ancora divertente...diciamo che traversa ancora bene....ne ha guadagnato in frenata,e in rilascio da alta velocit?, che prima era un po' leggerina.
diciamo che la caratteristica tutta sua di scivolare lateralmente ancor prima di scodare non l'ha persa (meno male).
in conclusione, con una gomma decente la guida ne guadagna e molto.
? assurdo che  monti quelle gomme di serie, sono veramente pessime.

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #94 il: Gio 04 Lug, 2013, 14:45:30
Citazione da: "Solocelica"
adesso l'assetto urge ancora più di prima!!! :o


?, sar? il prossimo passo....

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #95 il: Gio 04 Lug, 2013, 14:52:42
Pur non essendo intenzionato a comprarla (purtroppo,perché inizia a piacermi molto) mi sono informato un po' sui pezzi aftermarket e c'? veramente DI TUTTO.

Sono contento di sapere che con gomme buone non perda la sua indole e resti divertente...

i cerchi che ET hanno? 35?
Sembra perfetto per riempire il passaruota, una volta assettata sar? veramente splendida.



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #96 il: Gio 04 Lug, 2013, 14:53:18
Citazione da: "ciano ts"
Citazione da: "Danny7"
Gi? con questi cerchi cambia faccia.
Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...

E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?
E' meno divertente?


Ho montato delle federal 595 rpm, sempre in misura stock,anche perché toy non rilascia nessun nullaosta su cerchio da 17 quindi 215 / 45 / 17.
Impressioni, pur con la gomma più gripposa, ? ancora divertente...diciamo che traversa ancora bene....ne ha guadagnato in frenata,e in rilascio da alta velocit?, che prima era un po' leggerina.
diciamo che la caratteristica tutta sua di scivolare lateralmente ancor prima di scodare non l'ha persa (meno male).
in conclusione, con una gomma decente la guida ne guadagna e molto.
? assurdo che  monti quelle gomme di serie, sono veramente pessime.


ok... anche a me sembrava assurdo avere quelle gomme sotto 200cv con posteriore, ma la maggior parte degli "esperti" insisteva nel dire che era una scelta fatta per far divertire.. a me sembrava ridicolo, e infatti ora che tu mi dici cosi ne ho la certezza!



ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #97 il: Gio 04 Lug, 2013, 15:05:16
Citazione da: "Danny7"
Pur non essendo intenzionato a comprarla (purtroppo,perché inizia a piacermi molto) mi sono informato un po' sui pezzi aftermarket e c'? veramente DI TUTTO.

Sono contento di sapere che con gomme buone non perda la sua indole e resti divertente...

i cerchi che ET hanno? 35?
Sembra perfetto per riempire il passaruota, una volta assettata sar? veramente splendida.

Si i cerchi sono et 35,  canale da 8  (stock ET 48 canale 7)
Arrivano perfetti praticamente a filo carrozzeria.

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #98 il: Gio 04 Lug, 2013, 15:47:44
Citazione da: "Danny7"
Pur non essendo intenzionato a comprarla (purtroppo,perché inizia a piacermi molto) mi sono informato un po' sui pezzi aftermarket e c'? veramente DI TUTTO.



per questo dobbiamo ringraziare mamma Toyota,che prima ancora di decretarne il lancio aveva informato tutti i principali produttori di componenti delle spec dell'auto e di tutte le info necessarie per iniziare la produzioni di parti aftermarket...



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #99 il: Gio 04 Lug, 2013, 15:53:28
e nonostante non diano nullaosta per gommature "strane" questo ? l'esempio che con un cerchio con un ET nemmeno esagerato si raggiungono risultati eccellenti.. sempre grazie a mamma toyota immagino, non la celica questo ? più difficile, tipo io non metterei dei distanziali.. e per avere le ruote ben a filo bisogna un pochino "esagerare" con le misure



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal