Autore Topic: 143 @ swap TS @ Turbo!  (Letto 19060 volte)

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Gardex

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Risposta #240 il: Mer 12 Mar, 2014, 20:28:13

...ma ci rendiamo conto che stiamo parlando in un sportivetta da 25 mila euro di 14 anni fa?


 :quoto:




Wolf_TM250

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Risposta #241 il: Mer 12 Mar, 2014, 21:10:30

l'unica cosa funzionale è la presa d'aria del cofano che convoglia aria dietro al motore per raffreddare la zona collettori che è a 10cm dall'abitacolo (c'è anche un convogliatore sul firewall) per poi essere espulsa dietro la slitta in zona antirollio.

Le plastiche sopra al motore sono vezzi estetici



Esattamente



eppoi non si e' sempre detto che le temperature si innalazano a macchina ferma? Quindi senza plastiche dovrebbe sfogare di piu'... :roll:


Se la macchina e' ferma, c'e' poco da sfogare.
Il problema e' quando sei alla massima potenza disponibile e il motore sta generando la punta delle calorie da smaltire.
Le plastiche sotto motore sono li' appunto per aumentare la depressione nel vano motore e pulire i flussi in uscita dal radiatore acqua motore.
Tra l'altro (in genere e penso anche la T23, come le T18 e T20) le plastiche sotto motore originali sono anche dotate di paratie laterali che sigillano il vano motore dall'aria che entra dalle bocche laterali del paraurto anteriore che, altrimenti, si convoglierebbe esattamente dietro al radiatore acqua motore, contrastando ancor di piu' il passaggio d'aria attraverso la massa radiante.
Per cui, devil, se hai una C-one o simili, che di solito non hanno queste paratie laterali, vedro' poi di ricreartele io.

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Makkiaccia

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Risposta #242 il: Gio 13 Mar, 2014, 00:01:29
allora.... la c-one mezza tagliuzzata per far passare le varie barre l'ho ancora.... devo solo trovare i ganci per fissarla  :risa:



Makkiaccia

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Risposta #243 il: Gio 13 Mar, 2014, 00:02:55
domani in pausa pranzo mi impegno nella ricerca e vedo i costi di spedizione perchè la tratta bergamo/fornovo - fornovo/lecco non è molto conveniente...



Wolf_TM250

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Risposta #244 il: Gio 13 Mar, 2014, 11:44:58
domani in pausa pranzo mi impegno nella ricerca e vedo i costi di spedizione perchè la tratta bergamo/fornovo - fornovo/lecco non è molto conveniente...

Facciamo prima a trovarci a Milano quando io sono in zona... mettiamoci d'accordo tramite mail...

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Ergigio

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Risposta #246 il: Mer 08 Ott, 2014, 08:46:35
Conosco quel banco... Ed anche quelle espressioni :risa::risa::risa::risa:


Vime

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Risposta #247 il: Mer 08 Ott, 2014, 09:38:38
Conosco quel banco... Ed anche quelle espressioni :risa::risa::risa::risa:


ma va?

hahaha



300.000 e continua....


Ayrton

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Risposta #248 il: Lun 03 Apr, 2017, 00:44:38
Quindi quest'auto e' stata ultimata?
Risolto con le temperature?
Potenza raggiunta?



HPDxxx

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Risposta #249 il: Mar 04 Apr, 2017, 09:09:23
è stata ultimata 2-3 anni fa :D
309cv nella prima sessione "definitiva" a banco.
successivamente wolf ha installato l'impianto di iniziezione ad acqua.. ma più per sicurezza che per la potenza.

tutto il vano motore intorno al turbo è stato coibentato e sono state aggiunte paratie.. direi di si.
l'abbiamo provata in pista per alcune sessioni e tutto è andato bene.


poxo

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Risposta #250 il: Mar 04 Apr, 2017, 09:18:07
Non ci sono video in rete del mezzo in azione?



HPDxxx

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Risposta #251 il: Mar 04 Apr, 2017, 15:00:12
si, eccolo.



Ayrton

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Risposta #252 il: Mar 04 Apr, 2017, 17:40:49
Ahahah, grande il Walter intraversato! :risa:

Ma quindi come cambio, Devil alla fine ha mantenuto il C64?
Misura pneumatici?
Dimensione impianto frenante?
300 cv su Celica devono essere un bell'andare...



poxo

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Risposta #253 il: Mar 04 Apr, 2017, 21:25:54
Bel mezzo!! Grazie H!



Kitt

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Risposta #254 il: Mer 05 Apr, 2017, 09:27:04
Dall audio del video è  moderatamente silenziosa



 

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