Autore Topic: 143 @ swap TS @ Turbo!  (Letto 19058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #15 il: Mar 04 Dic, 2012, 19:03:05
Citazione da: "FlashGordon"
che c'? di bello per scaricare a terra tutto questo?


I cingoli  :lol:

Spacciatore Strutturali CTI


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #16 il: Mar 04 Dic, 2012, 19:11:19
Citazione da: "Matteo"
Uhhh merda quei raccordi siliconici curvati con diametri diversi...costano come tutto il motore di Gecko!! Hahahahaha


dioscanatocan!  :?$%: perché vogliamo parlare delle curve inox da 3"  :roll:
maledetti filibustieri!  :lol:

Citazione da: "FlashGordon"
che c'? di bello per scaricare a terra tutto questo?

per ora due cambi... ma se qualcuno ne ha da vendere lo dica...... la scorta non ? mai troppa!  :muahaha:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #17 il: Mar 04 Dic, 2012, 19:42:43
Due cambi lisci senza niente?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #18 il: Mar 04 Dic, 2012, 19:54:41
Citazione da: "FlashGordon"
Due cambi lisci senza niente?

uno (quello che si sacrificher? per primo) con differenziale  :wink:
il secondo, qual'ora non si rompesse anche il differenziale.. ricever? l'installazione a tempo debito  :lol:

temo comunque che con questa coppia/potenza sia solo un pagliativo  :lol:


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #19 il: Mar 04 Dic, 2012, 20:23:12
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "FlashGordon"
Due cambi lisci senza niente?

uno (quello che si sacrificher? per primo) con differenziale  :wink:
il secondo, qual'ora non si rompesse anche il differenziale.. ricever? l'installazione a tempo debito  :lol:

temo comunque che con questa coppia/potenza sia solo un pagliativo  :lol:


No no no no! Io mi levo tanto di cappello solo se finalmente la fai a motore centrale!

 :toyo:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #20 il: Mar 04 Dic, 2012, 20:32:31
Citazione da: "FiBo"

No no no no! Io mi levo tanto di cappello solo se finalmente la fai a motore centrale!

 :toyo:

portami la tua :risa: io inizio ad attaccare il flex e ordino il filo per la saldatrice  :lol:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #21 il: Mar 04 Dic, 2012, 20:57:29
Citazione da: "HPDxxx"

temo comunque che con questa coppia/potenza sia solo un pagliativo  :lol:


quindi non verr? cambiata la "configurazione gecko"? si rimane sui 400 cv? boh dipende dall'autobloccante, secondo me non sono sufficienti quelli stradali aftermarket che hanno molti utenti.....io abbasserei un po le pretese e scenderei di un'ottantina di cavalli se non di pi?....IMHO ovviamente :wink:

a meno che non state preparando l'arma da speed day a monza che viene stargata e usata solo per quello, allora ci può stare l'esagerazione (non a caso la macchina di paolo non girava per strada)



Nico vvti

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 351
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Perugia
Risposta #22 il: Mar 04 Dic, 2012, 21:54:51
:clap:  :clap:
Complimenti,io ci sono salito sulla gecko mobile quando ancora aveva la garrett gt28rs e già era imbarazzante,nn oso immaginare ora!



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #23 il: Mar 04 Dic, 2012, 22:30:02
Siete 2 maiali! Tu perché sei un mostro ? lui perché non si accontenta mai ;-)



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #24 il: Mar 04 Dic, 2012, 23:39:30
Che dire, lavoro superbo e tanta, tanta ammirazione per entrambe le parti. Sia per la dedizione di H che per l'intraprendenza di Devil a portare avanti un progetto simile... BRAVI.
 :ohh:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #25 il: Mer 05 Dic, 2012, 00:20:09
Citazione da: "CeliLuca"
Si narrava di questo epico swap, ed eccolo qua... che bello che il motore di Gecko resti tra noi!  :grin:


? già :grin:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #26 il: Mer 05 Dic, 2012, 08:58:52
Citazione da: "FlashGordon"

quindi non verr? cambiata la "configurazione gecko"? si rimane sui 400 cv? boh dipende dall'autobloccante, secondo me non sono sufficienti quelli stradali aftermarket che hanno molti utenti.....io abbasserei un po le pretese e scenderei di un'ottantina di cavalli se non di pi?....IMHO ovviamente :wink:

a meno che non state preparando l'arma da speed day a monza che viene stargata e usata solo per quello, allora ci può stare l'esagerazione (non a caso la macchina di paolo non girava per strada)

st? cercando di convincere David a renderla più civile... che tanto sar? già esagerata  :roll: non per altro, ma per "garantire" un minimo di affidabilit? (del cambio) visto che la vorr? usare anche in strada.  :wink:
comunque fin ora non si ? parlato di cavalli, quindi direi che ? prematuro.. iniziamo a sistemare tutto ci? che ? necessario per accenderla come si deve, poi a farla stare in strada ci penseremo  :grin:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #27 il: Mer 05 Dic, 2012, 09:13:27
eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare :risa: . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #28 il: Mer 05 Dic, 2012, 09:17:19
Citazione da: "FlashGordon"
eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare :risa: . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv :wink:


Chiedi a Gecko...



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #29 il: Mer 05 Dic, 2012, 09:21:15
Citazione da: "TSuper"
O D?, rimedia un po' di valium per calmare Devil perché secondo me non ha neanche lontanamente l'idea di quello che succede con quel motore dentro il cofano... :risa:

Bel lavoro !
nulla da aggiungere. Quel motore ? tutto tranne che stradale :twisted:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal