Autore Topic: Marmo e Ossidiana  (Letto 6447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #75 il: Ven 18 Gen, 2013, 18:45:13
Tra Spezzano Albanese e Spezzano Terme. Sono due paesini che a vederli viene voglia di piangere, ma hanno questi piccoli scorci che, nascondendo bene lo schifo intorno, solo molto suggestivi...In particolare quello che si vede ? la Piana di Sibari con il monte Dolcedorme sullo sfondo.

Le antirollio mi sono venute 452 eurazzi...Per? ho voluto puntare sul non plus ultra, straconsigliate da tutti per qualsiasi scopo, dal Time Attack all'Aperitivo-cross  :lol:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #76 il: Ven 18 Gen, 2013, 19:47:30
purtroppo i prezzi sono questi, mi sono accorto che anche per la celica stanno su quelle cifre :wink:


ecco perché la location ? familiare......ad agosto vado in vacanza da quelle parti, abbiamo la casa.....tra l'altro mi sono accorto adesso che sei di castrovillari, il mondo ? piccolo :lol:



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #77 il: Ven 18 Gen, 2013, 20:31:35
Eh, allora quest'estate fammi un fischio quando passi  :grin:

In realt? ho scoperto che la Eibach ? molto economica...Allo stesso prezzo potevo prendere barre e molle. Per? queste che ho preso hanno la posteriore più spessa, che aiuta a ridurre il sottosterzo, e soprattutto sono regolabili, mentre eibach fa l'anteriore con 2 fori e la posteriore fissa...



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #78 il: Ven 18 Gen, 2013, 20:48:39
io per la mia TS ho visto le wthiteline e costano sui 400.....eibach non ho visto :wink:

dai quest'estate giro da passeggero sulla MX-5 per la SP263 che passa sul raganello, da frascineto a francavilla marittima con rettilineo fino a villapiana scalo (dove ho casa)......ovviamente sai benissimo di cosa parlo :lol:

quando esco dall'autostrada mi diverto troppo li, tanto arrivato li devo giusto finire il pieno :lol:



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #79 il: Ven 18 Gen, 2013, 21:05:31
FINALMENTE!! Qualcuno che conosce le famigerate curve del Raganello! Io vado a mare ad Amendolara (poco oltre villapiana, ci sarai sicuramente stato visto che la spiaggia merita) solo per fare quella strada! A volte me la faccio a bomba, faccio il pieno all'Agip all'inizio del rettilineo infinito e me ne torno su, giusto per bruciare benzina  :lol:  :lol:

Comunque anche una delle strade che sale fino a Spezzano merita molto. Per questo sono finito li a fare le foto  :lol:
Di stradine del genere nei dintorni ce ne sono a migliaia...Per questo avevo proposto più volte un raduno in terra calabra. Addirittura il sindaco di un paese nei dintorni si era anche messo a disposizione per chiudere la zona al traffico e farci scorrazzare in libert?  :twisted:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #80 il: Ven 18 Gen, 2013, 21:15:55
beh considera che scendo l'estate da sempre, da quando avevo un anno.....io al massimo ti posso proporre sto miniraduno ad agosto :lol: ....non sono mai salito su una MX-5 e il raganello mi sembra un test giusto :twisted:

ovviamente conosco un po tutti i posti sulla costa, da roseto a rossano, visto che li dove ho la casa ? solo residenziale, la serata con gli amici la passiamo altrove, escluse le sere dedicate ai fal? ( :lol: ) e quelle in cui non ci va di spostarci :lol: ....ovviamente poi merita tutta la zona montana del pollino, il rafting sul fiume lao ? stato troppo divertente :lol: ....per? non sono mai stato al mare ad amendolara, me lo segno!

spezzano invece non la conosco, ovviamente di nome si e so dove sta più o meno, ma non ho mai visto il centro abitato e queste strade intorno di cui parli :wink:



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #81 il: Ven 18 Gen, 2013, 21:35:27
Devo dire che nonostante le gomme finite e la convergenza posteriore da rivedere mi ci sono scialato! Sar? un bel test  :lol:  soprattutto con gli upgrade che avr? fino a quest'estate  :twisted:

Amendolara ? morta, non c'? assolutamente nulla...Per? chiedi del Canale della Donna! E' una spiaggia coi pietroni soliti della zona, l'acqua ? sempre calma e pulitissima e poi essendo spiaggia libera vecchio stile c'? quel gusto di mare allo stato brado che in altri posti tra lidi e club di ogni genere si perde. Io sono l? praticamente tutta l'estate se ci metti anche i fal?  :lol:

Beh ci credo che non la conosci Spezzano, non c'? niente! xD Le terme sono nell'altra frazione e, a parte qualche chiesa ortodossa, non c'? nulla da vedere, a parte una stradina nascosta e deserta che ti fa sentire come Loeb ogni volta che la fai  :twisted:  :twisted:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #82 il: Ven 18 Gen, 2013, 21:53:21
Citazione da: "Demios"
Devo dire che nonostante le gomme finite e la convergenza posteriore da rivedere mi ci sono scialato!/B]


oh ecco tipica espressione del posto ahahah :lol: ......in tutto questo non capisco perché sei ancora qui a scrivere e non sei su a morano a fare i traversi sulla neve :lol:



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #83 il: Sab 19 Gen, 2013, 14:34:30
Ehh...perché sono a Torino! E comunque con le gomme estive alle tele non credo sarei andato, visto che non ero certo di riportare me e la macchina a casa, interi  :lol:



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #84 il: Mar 26 Mar, 2013, 18:32:46
Sapere di avere le gomme alla frutta può farle arrivare al cambio in queste condizioni:




GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #85 il: Mar 26 Mar, 2013, 19:00:09
Quella ? una prova tangibile di quanto ti diverti con la mazdina  :wink:
vero?



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2681
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #86 il: Mar 26 Mar, 2013, 19:31:43
erano delle falken? :D

beeella! immagino siano le posteriori ovviamente eheheh porcello.. ma ? cos? che si fa.. se son da buttare tanto vale sfracellarle ahahah



Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #87 il: Mar 26 Mar, 2013, 21:02:15
Citazione da: "GIO 23"
Quella ? una prova tangibile di quanto ti diverti con la mazdina  :wink:
vero?


Decisamente!  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "Shidan"
erano delle falken? :D

beeella! immagino siano le posteriori ovviamente eheheh porcello.. ma ? cos? che si fa.. se son da buttare tanto vale sfracellarle ahahah


Dunlop sport maxx!

Ovviamente si, grazie alle loro condizioni pietose, già prima della mia terapia d'urto, mi sto innamorando sempre di più del divertimento accessibile del drifting.
Quindi, per tre giorni di fila, ho fatto un po' di fumo, per tirare un practicing intenso, come se non ci fosse un domani, subito prima di andare dal gommista  :lol:  :lol:  :twisted:  :twisted:  :twisted:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #88 il: Mar 26 Mar, 2013, 21:04:20
te le sei magnate bene! :lol:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #89 il: Mer 27 Mar, 2013, 11:14:10
Citazione da: "Demios"
Quindi, per tre giorni di fila, ho fatto un po' di fumo, per tirare un practicing intenso, come se non ci fosse un domani, subito prima di andare dal gommista  :lol:  :lol:  :twisted:  :twisted:  :twisted:


Ahahahahah

quanto ti capisco...  :lol:

Bei tempi...  :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal