Autore Topic: HPDxxx - Westfield MegaBusa  (Letto 16893 volte)

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HPDxxx

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Risposta #30 il: Mar 11 Set, 2012, 10:19:52
Citazione da: "Zingarello"
Ma sei andato a prenderla in UK o l'hai trovata qui? :wink:

Presa in UK, per la precisione sull'Isola di Man  :wink:

Citazione da: "Danny7"
Ma le targhe?
Devi reimmatricolarla?  :roll:

Vanno fatte le pratiche di nazionalizzazione con relativa immatricolazione.
Ho già le targhe italiane ed il libretto  :smile:

Citazione da: "Steve"
Questo si che ? un gran mezzo, complimenti.
Sarei curioso di vedere un bel video... quel motore fa paura.

i video arriveranno  :grin:


Zingaro

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Risposta #31 il: Mar 11 Set, 2012, 10:35:29
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Zingarello"
Ma sei andato a prenderla in UK o l'hai trovata qui? :wink:

Presa in UK, per la precisione sull'Isola di Man  :wink:


Sei andato col cash e sei tornato con quella? :lol:
Come funzionano le pratiche, cio? c'? un passaggio di propriet?, c'? da fare collaudi qui per l'omologazione o ? tutto molto più easy?



HPDxxx

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Risposta #32 il: Mar 11 Set, 2012, 11:29:48
Citazione da: "Zingarello"

Sei andato col cash e sei tornato con quella? :lol:
Come funzionano le pratiche, cio? c'? un passaggio di propriet?, c'? da fare collaudi qui per l'omologazione o ? tutto molto più easy?

andare col cash ? un p? un impresa....
1) perché ti blindano se vai in giro con tutti quei contanti
2) perché in UK il taglio più grande ? 50?, ci vorrebbe lo zaino per portarli
3) sull'isola non ci son le sterline ma una moneta loro..

quindi tutte le transazioni con bonifici e carte di credito  :wink:
sicuro per me, sicuro per il venditore.

in UK non esistono passaggi di propriet?, basta un auto dichiarazione dove lui dice di avermi venduto l'auto.

per immatricolarla in italia ? ovviamente un casino...
ma in linea di massima servono un MOT valido (revisione inglese) e un V5 valido (libretto inglese).
nel mio caso il MOT non c'era perché essendo dell'isola le revisioni non esistono, cos? come il V5, loro hanno un certificato del veicolo.....
ma con le giuste persone si ? risolto tutto  :wink:


Ite35

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Risposta #33 il: Mar 11 Set, 2012, 13:02:01
Azz ...H complimenti , veramente bella  :clap:
Spero di vederla dal vivo  :spruz:
Buon divertimento  :wink:

Ogni volta un brivido


black_swan

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Risposta #34 il: Mar 11 Set, 2012, 13:22:30
Grandissimo acquisto Acca! :clap:

A proposito... hai già rottamato la vecchia? Sarebbe ora di levare dalle strade quel catenaccio, no? :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Mind

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Risposta #35 il: Mar 11 Set, 2012, 13:31:30
meeeezzzega davide ci sei andato giu pesante  :o


anche se nessuno aveva dubbi che tu ci andassi giu pesante  :lol:

io invece sto vedendo per una volvo v50,vedi un po tu  :roll:  :cry:


HPDxxx

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Risposta #36 il: Mar 11 Set, 2012, 14:15:23
Citazione da: "black_swan"

A proposito... hai già rottamato la vecchia? Sarebbe ora di levare dalle strade quel catenaccio, no? :lol:

non ancora :risa: comunque dai... povera Celica :lov:

Citazione da: "Mind"
meeeezzzega davide ci sei andato giu pesante  :o


anche se nessuno aveva dubbi che tu ci andassi giu pesante  :lol:

io invece sto vedendo per una volvo v50,vedi un po tu  :roll:  :cry:

come dice il detto: chi si accontenta gode! .....pensa a chi non si accontenta....  :lol:  :lol:
dai tu stai mettendo su famiglia.. ? giusto cos?  :wink:


HPDxxx

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Risposta #37 il: Mar 11 Set, 2012, 15:20:02
Assetto e Telaio
Telaio tubolare triangolato wide, pannellato in alluminio.
Fondo piatto in alluminio.
Sospensioni indipendenti anteriore e posteriori.
Triangoli sovrapposti su nylon-bushing e uniball
Narrow track anteriore
Kit Coilover Nitron - Regolabili in altezza e idraulica, molle lineari.
Antirollio anteriore e posteriore regolabile, con bushing in alluminio.
Rinvii antirollio regolabili in lunghezza su uniball
Campanatura regolabile ant/post su triangolo superiore
Convergenza regolabile ant/post su triangolo inferiore
Scatola di sterzo meccanica (no servo di alcun tipo)
Distanziali posteriori da 20mm
Set di cerchi a 5 razze, con gomme 215/40/16 al posteriore e 195/45/15 all'anteriore.
Set di cerchi a 6 razze da 15".












Trasmissione
Cambio sequenziale a innesti frontali, non sincronizzato.
Leva sequenziale in abitacolo con leverismi su uniball.
Pompa idraulica frizione brembo (? una pompa freni posteriore da moto) + pompa primaria su motore.
Tubo frizione in maglia metallica.
Differenziale posteriore con LSD meccanico Ford, rapporto 3.36
Invertitore di marcia meccanico Westfield (prodotto Quaife).




Alleggerimento
Eliminazione kit riscaldamento
Eliminazione kit tergicristallo
Eliminazione windscreen
Eliminazione specchietti laterali stock

Motore
Motociclistico: Suzuki Hayabusa iniezione.
Aspirazione con 4 corpi farfallati.
Limitatore: 10.800rpm
Collettori di scarico 4-2-1
Scat
Silenziatore di scarico Techcraft Motorsport
Filtro aria e back-plate Pipercross
Filtro olio K&N
Candele NGK
Kit carter a secco Westfield (PACE Products) con serbatoio in alluminio.
Radiatore olio frontale Setrab 18 file.
OCT in alluminio Westfield per raccolta vapori olio
Circuito benzina con ritorno.
Regolatore di pressione benzina
Due filtri benzina con pompa in serie sulla mandata.
Serbatoio benzina in alluminio 26 litri.






Impianto Frenante
Pompa freni maggiorata AP-Racing
Tubi in treccia metallica sulle quattro pinze
Impianto privo di qualsiasi assistenza: no servofreno, no abs, no ebd, no schema X.

KIT FRENI ANTERIORE:
Impianto aftermarket HI-SPEC composto da:
Dischi scomponibili con campana in alluminio da 282mm x 21mm ventilati, forati e baffati.
Pinze fisse 4 pompanti Bilett 4
Pastiglie EBC GreenStuff



KIT FRENI POSTERIORE
Dischi scomponibili con campana in alluminio da 262mm x 10mm, forati e baffati.
Pinze flottanti con freno a mano integrato.
Pastiglie EBC GreenStuff



Elettronica e Strumentazione
Centralina originale Suzuki Hayabusa
Power commander III USB mappato a banco
Gauge VDO pressione olio
Gauge VDO temperatura acqua
Gauge VDO livello carburante
Gauge VDO velocit? e tachimetro
Gauge contagiri Westfield
Batteria leggera al gel Odyssey PC680 - 7Kg


Modifiche esterne
Carrozzeria in vetroresina gel coated.
Archi posteriori smontabili.
Riverniciatura grigio canna di fucile metalizzato
Nose cone in carbonio
Para sassi archi posteriori in carbonio
Parafanghi anteriori in carbonio
Porta targa posteriore audi A6
Aeroscreen in carbonio Westgate Creations
Specchietti retrovisori motociclistici


Interni
Cinture 4 punti Willans da 3" FIA
Sedili monoscocca Westfield Racing Vinyl
Volante OMP300 in alcantara
Sgancio rapido volante
Pedaliera incernierata sul pavimento con frizione regolabile in altezza.
Kit rivestimento interni moquette
Plancia in carbonio
Tunnel strumentazione in carbonio
Pomello freno a mano in carbonio
Pomello invertitore di marcia in carbonio
Cornice cambio e cornice freno a mano in alluminio


Solocelica

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Risposta #38 il: Mar 11 Set, 2012, 15:24:11
la sintesi del "GIOCATTOLO DA PISTA"....

dev'essere allucinante da guidare...complimentissimi Davide  :wink:



Zingaro

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Risposta #39 il: Mar 11 Set, 2012, 15:44:49
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Zingarello"

Sei andato col cash e sei tornato con quella? :lol:
Come funzionano le pratiche, cio? c'? un passaggio di propriet?, c'? da fare collaudi qui per l'omologazione o ? tutto molto più easy?

andare col cash ? un p? un impresa....
1) perché ti blindano se vai in giro con tutti quei contanti
2) perché in UK il taglio più grande ? 50?, ci vorrebbe lo zaino per portarli
3) sull'isola non ci son le sterline ma una moneta loro..

quindi tutte le transazioni con bonifici e carte di credito  :wink:
sicuro per me, sicuro per il venditore.

in UK non esistono passaggi di propriet?, basta un auto dichiarazione dove lui dice di avermi venduto l'auto.

per immatricolarla in italia ? ovviamente un casino...
ma in linea di massima servono un MOT valido (revisione inglese) e un V5 valido (libretto inglese).
nel mio caso il MOT non c'era perché essendo dell'isola le revisioni non esistono, cos? come il V5, loro hanno un certificato del veicolo.....
ma con le giuste persone si ? risolto tutto  :wink:

Ok, giusto per capire..come l'hai trovata?
Hai avuto una soffiata :well: e sei andato a vederla, poi dopo pagamento sei andato a prenderla? L'hai portata fino a casa?
Come ci si muove per assicurazione e bollo (if applicable :wink:)?
E poi, non voglio farti i conti in tasca, anzi se non vuoi rispondere non mi offendo assolutamente, ma la spesa tra mega e burocrazie varie?

Grazie H, e grazie delle specs, sto pulendo ancora la scrivania dalla bava :lol:



HPDxxx

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Risposta #40 il: Mar 11 Set, 2012, 16:37:20
ci sono siti e forum inglesi sui quali vengono pubblicati annunci di vendita...
basta seguirli con molta pazienza per mesi finch? trovi quella giusta.

io ho fatto tutto al telefono/mail fidandomi del proprietario e mi ? andata di culo.
c'? chi preferisce andare a vederla di persona e poi spedirla.
c'? chi preferisce andare a prenderla e fare il viaggio della speranza su strada.
nel mio caso il trasporto ? avvenuto con un rimorchio coperto che l'ha ritirata a casa del proprietario e l'ha consegnata direttamente al mio domicilio.

Assicurazione: ? una normalissima RCA auto in base alla cilindrata.
Bollo: bollo normale da auto in base ai KW.


Zingaro

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Risposta #41 il: Mar 11 Set, 2012, 16:59:07
Pi? chiaro di cos?!

Grazie :wink:



CeliLuca

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Risposta #42 il: Mar 11 Set, 2012, 17:07:38
Porca miseria  :o
Detto fatto  :o

Praticamente dal giro al Ring non sei mai sceso con la testa...  :grin:



TheMatrix89

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Risposta #43 il: Mar 11 Set, 2012, 18:38:43
Porcozzio!! :o  :o


Truz

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Risposta #44 il: Mar 11 Set, 2012, 23:56:48

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