Autore Topic: Pretty Exi  (Letto 8500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #15 il: Mer 06 Lug, 2011, 09:47:43
eh vabb? sono cose BEN diverse..... anche a me piacciono molto le kit car, le motomacchine ecc.... ma quelle sono davvero da usare solo la domenica....
una di queste invece si può usare tutti i giorni per andare a lavoro  :roll:


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #16 il: Mer 06 Lug, 2011, 17:29:34
Citazione da: "HPDxxx"
una di queste invece si può usare tutti i giorni per andare a lavoro  :roll:


 :ihih:  :ihih:  :ihih:

Bella la scena: Max che scende in strada la mattina (ovviamente, perché non ho un garage), si prende la sua bella Exige arancione, si fa 9 km per andare in cantiere e la parcheggia sotto gli alberi davanti casa di suo zio...

 :ihih:  :ihih:  :ihih:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #17 il: Mer 06 Lug, 2011, 17:34:51
Diciamo che nel tuo caso sarebbe un peccato anche usarla solo la domenica e lasciarla parcheggiata in strada durante la settimana  :sad:

Un ragazzo che abita qui dalle mie parti, possessore di un S1, la usa da diversi anni come unica auto, tutti i giorni, per andare a lavoro...... si fa 50km all'andata e 50km al ritorno.
Sai cosa mi ha detto? Che il viaggio per andare e tornare sono i momenti più belli della sua giornata  :wink:
Tutto st? a capire quali sono le proprie esigenze  :smile:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #18 il: Mer 06 Lug, 2011, 18:56:24
Citazione da: "HPDxxx"

una di queste invece si può usare tutti i giorni per andare a lavoro  :roll:

Ottimista il ragazzo. :lol:
A parte gli scherzi, però Davide se in un modo o nell'altro finisce che ci piove dentro e d'inverno non riesci a manco a disappanare i vetri forse non ? astuto pensare usarla ogni giorno. :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #19 il: Gio 07 Lug, 2011, 09:29:29
tu carlo sei una f**a quindi non fai testo! :risa:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #20 il: Gio 07 Lug, 2011, 18:54:38
Citazione da: "HPDxxx"
tu carlo sei una f**a quindi non fai testo! :risa:

Boh... Sar?, ma usare l'ombrello in macchina mi indispone alquanto. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #21 il: Mer 20 Lug, 2011, 11:05:45
bellona con la presa "lunga"... :cuore:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #22 il: Mer 20 Lug, 2011, 11:07:47
il cofano motorsport.. :lov:



JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #23 il: Mer 20 Lug, 2011, 18:09:34
Citazione da: "HPDxxx"
bellona con la presa "lunga"... :cuore:



QUESTA ? ORGASMICA!!!  :o  :o  :o



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #24 il: Mer 20 Lug, 2011, 23:10:43
Maaa... :doma: E una cariola di questo genere con tanto di motorizzazione Hayabusa no?





Io più la guardo e più mi ispira... :oops:

...

E poi, vuoi mettere che gusto quando ti fermano, sbattergli sotto il naso che ? completamente legale ed omologata stadale. :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #25 il: Gio 21 Lug, 2011, 08:13:57
Citazione da: "carlito"
Maaa... :doma: E una cariola di questo genere con tanto di motorizzazione Hayabusa no?

a parte che con quella non ci vai a lavoro tutti i giorni.... non sono adatte a grandi spostamenti (non parlo della scomodit?).
seconda cosa le motomacchine hanno una vita decisamente più breve (motoristicamente e cambisticamente parlando).... senza contare che hai la coppia di un triciclo e se non la tieni fissa a 12.000 giri va più forte una panda a gas!  :lol:
con 20.000? compri una radical.. ma il problema non ? comprarla, ? mantenerla... costi di gestione e revisione non sono certo quelli di un auto
 :wink:

Un exige/elise S1 invece secondo me sono l'anello di congiunzione tra automobili e kit-car..... perché hanno la fruibilit? e "durata" (si vabb?, per modo di dire) delle prime... ma sono costruire e hanno gli accessori delle seconde.  :wink:


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #26 il: Gio 21 Lug, 2011, 10:45:29
Bhe dai la 111r ha il motore della ts,hai voglia a durata e 700kg x 185 cv alla ruota io nn li disprezzo ahahahaha



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #27 il: Gio 21 Lug, 2011, 11:44:07
Citazione da: "JaR"
Bhe dai la 111r ha il motore della ts,hai voglia a durata e 700kg x 185 cv alla ruota io nn li disprezzo ahahahaha

si appunto... il motore del ts... poi ? un s2..... no grazie  :grin:
ah... 700 kg su quelle versioni:  :gianni:
185cv alla ruota!?! :gianni:
per carit?, meglio della celica di sicuro comunque  :wink:


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #28 il: Gio 21 Lug, 2011, 13:04:51
Sarann 800 kg... perche no 185 cv alla ruota,alla fin dei conti guardando diverse rullate della ts mi risultava fosse giu di li la potenza al banco :|



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #29 il: Gio 21 Lug, 2011, 14:07:53
Citazione da: "JaR"
Sarann 800 kg... perche no 185 cv alla ruota,alla fin dei conti guardando diverse rullate della ts mi risultava fosse giu di li la potenza al banco :|

facciamo anche 870 per le aspirate e circa 900 per le compressate  :oops:
scusa ma c'? un ABISSO rispetto ai 715 della prima serie (735 hondizzando)  :wink:
100/150kg di differenza sono già un esagerazione su auto che pesano più di 1000kg... ma su baracche che pesano cos? poco, sono assurdamente più importanti.  :wink:

per i cv.... sulla carta il vvtl-i offre 192cv AL MOTORE..... e la potenza dissipata su un auto con la trazione su un solo asse ? mediamente del 15%.... quindi andiamo attorno ai 160cv alla ruota  :wink:

senza contare le miglior doti telaistiche dei primi esemplari..


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal