Autore Topic: TECNOAIRCLEAN venduto su ebay. Funziona? Chi ce l'ha?  (Letto 2199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Premetto che non ho mai creduto come un allocco alle porcate da attaccare a tubi della benza e installazioni stravaganti sul motore di marchingeni sconosciuti, ma questo sta davvero tentandomi. Se vedete il feedback della gente, sembrerebbe che sto "pirulicchio" da collegare al tubo della benza sia davvero "miracoloso" sia in termini di prestazioni (anche se dubito fortemente che l'incremento sia percepibile), sia in termini di consumi di benzina. A giudicare dai feedback, e ce ne sono davvero tanti, tanti da far cadere qualsiasi dubbio, parrebbe che questo congegno funzioni davvero, e non sia solo uno specchietto per le allodole.
Chi di voi ce l'ha, l'ha montato o conosce qualcuno che l'ha provato?
 Ecco il link 100% feedback positivi...stica**i!

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-CARBURANTE-AUMENTA-la-RIPRESA_W0QQitemZ8044799361QQcategoryZ36680QQrdZ1QQcmdZViewItem



PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #1 il: Mar 14 Mar, 2006, 19:34:42
Secondo me super bidonata primo il sistema di funzionamento mi ricorda le pietre magiche secondo " E? tecnica nota, veniva utilizzato dagli Inglesi durante la prima guerra mondiale sugli aerei per ridurre i fumi evitando cos? di essere intercettati durante il volo."
ti assicuro che non ? assolutamente vero.
Terzo
guarda bene i feedback non sono come succede sempre su Ebay " merce arrivata ok rapido etc." sembrano delle pubblicit? su come funziona bene sui vari modelli di auto????????
cosa abbastanza inusuale per Ebay
poi la maggiorparte degli aquirenti ha feedback sino a 5.
Vi ricordate i finti filtri a magnetismo che si mettevano sul rubinetto per purificare l'acqua?
mi sbaglier? ma puzza



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #2 il: Mar 14 Mar, 2006, 20:03:29
Anche a me ha sempre incuriosito questo affarino :roll:  Sapete cosa si potrebbe fare? Ci vorrebbe un gruppetto di 4/5 persone che spendano a titolo di "ricerca" quei 10 euro a testa per comprarne uno da provare. Una volta fatte tutte le varie prove vedremo se ? il caso di fare un gigantesco GB oppure se quei 4/5 hanno perso 10 euro!! :cool:



  • Visitatore
Risposta #3 il: Mar 14 Mar, 2006, 20:21:42
Sapete che vi dico? Quasi quasi lo prendo e poi vi faccio sapere. Lo so del filtro assurdo che si metteva sui rubinetti.. ma questo pare funzionare davvero.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #4 il: Mar 14 Mar, 2006, 20:53:48
Citazione da: "Igno"
Anche a me ha sempre incuriosito questo affarino :roll:  Sapete cosa si potrebbe fare? Ci vorrebbe un gruppetto di 4/5 persone che spendano a titolo di "ricerca" quei 10 euro a testa per comprarne uno da provare. Una volta fatte tutte le varie prove vedremo se ? il caso di fare un gigantesco GB oppure se quei 4/5 hanno perso 10 euro!! :cool:

credo sia la soluzione più intelligente se proprio volete provare  :wink:


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #5 il: Mar 14 Mar, 2006, 21:12:33
serviva un pioniere per questo aggeggio...cos? ci togliamo ogni dubbio...

facci sapere!!!! :wink:


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #6 il: Mer 15 Mar, 2006, 00:49:06
Tutto molto bello...

MA...

chi fa da cavia!? dato che li c'? da tagliare un tubo...che come si ricollega e/o sistema in caso di un'esito negativo dei test?!  :???:

:cia:


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #7 il: Mer 15 Mar, 2006, 01:16:24
Snow...uno smanettone come te mi cade su certi quesiti?? :o  :o  Se non dovesse funzionare,si toglie quell'affare e si ricollega il tubo con un giunto rigido (anche di metallo) e 2 fascette :wink:



  • Visitatore
Risposta #8 il: Mer 15 Mar, 2006, 01:24:43
esatto ma sono abbastanza sicuro che non peggiori nulla...semmai migliora. Ci sono troppi feedback positivi per poter dubitare. Centinaia di persone non si possono tutte sbagliare..feedback al 100%!



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #9 il: Mer 15 Mar, 2006, 01:27:22
Beh smanettare smanetto  :roll:
...ma per quello che riguarda direttamente il motore resto molto cauto e diffidente...in particolare se parliamo del tubo benzina :wink:

:bye:


Calimerus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1744
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Milano
    • https://plus.google.com/+AndreaPataneDentista/
Risposta #10 il: Mer 15 Mar, 2006, 01:42:31
L'ha acquistato e provato un membro del Toyota club italia e dopo varie prove su mezzi differenti ha concluso che non cambia una mazza.

CIAO

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #11 il: Mer 15 Mar, 2006, 11:55:45
ecco un prodotto simile e stranamente con molti feedback
http://cgi.ebay.it/Filtro-CV-Toyota-Yaris-Corolla-Celica-Prius-Mr2-Rav4_W0QQitemZ8046800476QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

Secondo me ripeto ? il solito bidone :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #12 il: Mer 15 Mar, 2006, 12:02:17
Citazione da: "PatriTS"
ecco un prodotto simile e stranamente con molti feedback
http://cgi.ebay.it/Filtro-CV-Toyota-Yaris-Corolla-Celica-Prius-Mr2-Rav4_W0QQitemZ8046800476QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

Secondo me ripeto ? il solito bidone :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

questa ? un OCT normalissima...... la usano anche sui comressori ad aria per far depositare l'olio  :wink: una vera vaccata insomma  :grin:


enrik

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 81
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #13 il: Ven 13 Apr, 2007, 16:54:43
Girando nel forum cercando ci? che non trovo ho trovato quasto argomento... mi spiace non essermi iscritto prima e spero che nessuno l'abbia comprata...
Io l'ho montato... e secondo me non cambia nulla!!
Almeno a occhio..dovrei fare 2 conti per?...
Io di media faccio 12 Km con un litro... a volte 11 a volte 13 o addirittura 14 ma mai di pi?!!
Non lo consiglio a nessuno!!!!!!!!



  • Visitatore
Risposta #14 il: Sab 14 Apr, 2007, 22:16:51
(Io l'ho montato... e secondo me non cambia nulla!!
Almeno a occhio..dovrei fare 2 conti per?... )

Hai montato quello della Tecnoairclean?
Ho visitato il sito e penso che qualcosina dovrebbe rendere,quasi quasi lo prendo , i feedback sono un p? troppi per essere inventati.
Mi attizza il feedback di uno che dice di averlo montato su una Kawasaky 636 e dice che rende + della v-power.
Ma tu a parte il risparmio di benzina che non può essere quantificato certo ad occhio...hai sentito una differenza nella risposta del motore o no?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal