Autore Topic: apexi scarico  (Letto 8173 volte)

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HPDxxx

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Risposta #15 il: Lun 13 Feb, 2006, 10:34:51
si peccato che il veilside in titanio costi un rene e renda ben poco rispetto al costo  :cry:
A questo punto, se decidessi di farmi arrestare seduta stante, prenderei un bel kazuma!  :twisted:


Nicky

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Risposta #16 il: Lun 13 Feb, 2006, 12:50:06
quoto pienamenet Davide arresto x arresto il kazuma e' un altro pianeta come prestazioni


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


PatriTS

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Risposta #17 il: Lun 13 Feb, 2006, 13:37:47
magari trovi FDO con il senso dell'Humor che non protestano



CAT

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Risposta #18 il: Lun 20 Feb, 2006, 22:06:32
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:


Vime

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Risposta #19 il: Mar 21 Feb, 2006, 12:30:36
Citazione da: "CAT"
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:



1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu
2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.
3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti  :lol:



300.000 e continua....


CAT

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Risposta #20 il: Mar 21 Feb, 2006, 18:57:46
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "CAT"
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:



1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu
2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.
3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti  :lol:


Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su?  :???:


CAT

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Risposta #21 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:00:21
Whops! Mi ? partito un post di troppo! Stupida connessione a manovella... :roll:


Danny Ts

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Risposta #22 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:31:57
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "CAT"
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:



1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu
2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.
3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti  :lol:


Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su?  :???:

Esatto!
Questo ? il mio:

Non ? assolutamente casinaro se si va tranquilli , ? ovvio quando affondi l'acceleratore si sente!
Si intravede il mio nuovo acquisto :la barra Tanabe inf. post.... :wink:


CAT

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Risposta #23 il: Ven 24 Feb, 2006, 11:46:01
Citazione da: "Danny Ts"
Citazione da: "CAT"
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Citazione da: "CAT"
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:



1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu
2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.
3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti  :lol:


Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su?  :???:

Esatto!
Questo ? il mio:

Non ? assolutamente casinaro se si va tranquilli , ? ovvio quando affondi l'acceleratore si sente!
Si intravede il mio nuovo acquisto :la barra Tanabe inf. post.... :wink:


Ottimo!  :eek:
L'unico dubbio che mi rimane ? il seguente... andando a vedere sul sito Apexi lo scarico viene indicato come pensato per il TS.... Lo potr? montare anch'io sul VVT-i?
Nel caso ci sono delle controindicazioni, più che altro da un punto di vista di prestazioni? L'idea che mi ronza per la mente ? che lo scarico sia pensato per un auto che ha il limitatore a 8000rpm, piuttosto che una che ce l'ha a 6800.... sbaglio?  :???: Troppe seghe mentali? :risa:


Danny Ts

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Risposta #24 il: Sab 25 Feb, 2006, 22:15:29
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Danny Ts"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "CAT"
Qualche domanda da INNIORANTE ( :risa: ).

Mettendo un bello scaricozzo "pregiato" tipo Apex'i N1...

1. Il catalizzatore rimane su, giusto? Quindi non ci dovrebbero essere eventuali problemi coi test sui gas di scarico tipo bollino blu?  :???:

2. Ci sono problemi di check light da sistemare in modi strampalati o si tratta di una modifica, diciamo, bolt-on?  :???:

3. I consumi cambiano? (Domanda SUPER-INNIORANTISSIMA!:risa::risa::risa::risa:)

:ball:



1. Se il catalizzatore resta non ci sono problemi con i controlli bollino blu
2. Idem come sopra, le spie si accendono se ci sono anomalie sulla lambda o sul secondo sensore sopo il cat.
3. Si, nel senso che ti viene il piede più pesante perché ti esalti  :lol:


Quindi concludendo... con l'Apexi N1 il catalizzatore rimane su?  :???:

Esatto!
Questo ? il mio:

Non ? assolutamente casinaro se si va tranquilli , ? ovvio quando affondi l'acceleratore si sente!
Si intravede il mio nuovo acquisto :la barra Tanabe inf. post.... :wink:


Ottimo!  :eek:
L'unico dubbio che mi rimane ? il seguente... andando a vedere sul sito Apexi lo scarico viene indicato come pensato per il TS.... Lo potr? montare anch'io sul VVT-i?
Nel caso ci sono delle controindicazioni, più che altro da un punto di vista di prestazioni? L'idea che mi ronza per la mente ? che lo scarico sia pensato per un auto che ha il limitatore a 8000rpm, piuttosto che una che ce l'ha a 6800.... sbaglio?  :???: Troppe seghe mentali? :risa:

Per montarlo non dovresti avere nessun problema , per la resa devi calcolare che ? stato costruito per la Ts....non so in termini di prestazione come sia sul Vvt-i....
Ciaoo


Sirus AnD Kanopus

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Risposta #25 il: Dom 26 Feb, 2006, 12:05:52
CAT, sar? la voce fuori dalla corrente, ma fossi in te, mi farei un bello scarico artigianale da ViCi (pi? o meno aperto, a seconda delle tue voglie/necessit?)... Spendi molto molto molto meno ed avrai un risultato molto molto appagante... Chiunque si sia servito da ViCi te lo potr? confermare... Se invece vuoi uno scarico "di marca", allora, io ti dico solo di prendere o TRD USA o Rod Millen!!!!

PS: ottimo lavoro per gli ammortizzatori!!!! Io dovr? fare qualcosa per i miei posteriori che sono troppo "morbidi" per i miei gusti... Mi s? proprio che dovr? venire da Capelli... Qui a Torino hanno paura di aprirli... Che @@...



CAT

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Risposta #26 il: Dom 26 Feb, 2006, 17:47:33
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
CAT, sar? la voce fuori dalla corrente, ma fossi in te, mi farei un bello scarico artigianale da ViCi (pi? o meno aperto, a seconda delle tue voglie/necessit?)... Spendi molto molto molto meno ed avrai un risultato molto molto appagante... Chiunque si sia servito da ViCi te lo potr? confermare... Se invece vuoi uno scarico "di marca", allora, io ti dico solo di prendere o TRD USA o Rod Millen!!!!

PS: ottimo lavoro per gli ammortizzatori!!!! Io dovr? fare qualcosa per i miei posteriori che sono troppo "morbidi" per i miei gusti... Mi s? proprio che dovr? venire da Capelli... Qui a Torino hanno paura di aprirli... Che @@...


Hmm, ci ho pensato su un p?. L'apexi N1 viene indicato praticamente ovunque come fatto per la GT-S. Molto probabile che non sia adatto, da un punto di vista prestazionale, al VVT-i.

Il Rod Millen invece (http://www.rodmillenstore.com/prodinfo.aspx?partID=RMMCE012) sembra indicato per entrambi i modelli... Per il TRD ci sono addirittura due modelli diversi.

Ora come ora, direi che quest'estate mi prenderei un bel Rod Millen (il video di Sceriff ha contribuito :risa: ). Sar? probabilmente un p? un casino procurarselo.... speriamo che JDProject lo metta in listino... E chi ha orecchie per intendere... :wink: :risa:

Mi vedo già a giugno a scorrazzare con finestrino abbassato e tettuccio aperto col RMM che romba e fa scoppiare i vetri delle finestre!

:muahaha: :muahaha: :muahaha:


Danny Ts

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Risposta #27 il: Dom 26 Feb, 2006, 23:51:22
Citazione
Ora come ora, direi che quest'estate mi prenderei un bel Rod Millen .... speriamo che JDProject lo metta in listino... E chi ha orecchie per intendere... :wink: :risa:

Riferir? :cool:
Ciaooo


revan

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Risposta #28 il: Dom 02 Apr, 2006, 23:48:34
Per me il sound ? importante, ma le prestazioni molto di pi?, e poi possibilmente un prezzo buono ? sempre gradito, ma non assolutamente neccessario. Vorrei qualcosa che non fosse assurdamente cara, ma un p? costosa va bene se ne vale proprio la pena.
Questi discorsi sui VICI mi stuzzicano molto, a un prezzo cos? basso ottengo risultati come quelli altri?
Cosa mi consigliate per la mia VTT-I?

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


Nicky

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Risposta #29 il: Lun 03 Apr, 2006, 11:28:33
se non scendi a compromessi, se vuoi le prestazioni , non ti fa paura spendere 700 euro e te ne freghi che non sia omologato ma vuoi godere e basta fatti un bel Rod Millen!!


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
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