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Ciao a tutti, vvtizzati e tsomani!!! Finalmente faccio parte anche io di questa importantissima community... Ora vi spiego un po' il passato della mia velocizza... Mio fratello compr? nel 2002 la stupenda vvti con allestimento S ovvero minigonne originali Toyota... Poi, fortunatamente per lui, non avendo riscontrato alcun consumo anomalo di olio, ? arrivato a 230.000 km senza fare nulla... Poi me l'ha passata, e ho deciso di fare un maxi tagliando sostituendo tutti i fluidi dell'auto, olio motore, cambio, radiatore, freni, servo e frizione, più una revisionata ai tamburi del freno a mano.... Insomma, l'unica cosa che io ho riscontrato ? il consumo d'olio, in quanto (ahim?) ho scelto di mettere un castrol 5w40... Beh, me lo fuma che ? un piacere... Ora, non pretendo zero consumi, però sto pensando di fare una bella pulizia pre tagliando con prodotti bardhall per poi mettere un bel 10w40 full sinth... Che ne pensate? Visto l'et? delle nostre bambine, credo che sia utile riportare benefici in tale ambito... PS quasi scordavo, siccome in Toyota per pararsi il sedere mettevano un 10w40 semi, credo che sia x questo che mio fratello abbia fatto tanta strada senza accorgersi dell'olio... (sono l'unico pirla d'Italia ad avere un pre restyle con telaio che rientra in quelli potenzialmente difettosi ad avere motore stock....) ditemi la vostra, un saluto a tutti voi...
No, bisogna considerare la scadenza che arriva prima, non quella più lunga. Se uno non fa tanti chilometri, quindi non arriva a 100.000 km percorsi, non è che ha la macchina in garanzia per tutta la vita, scaduti i 7 anni la garanzia decade.