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Citazione da: "biccio vvti"pezzi di ricambio o lavori di manodopera che siano! intendevo dire che hanno dei prezzi alti in generale, non che hanno dei prezzi alti sui ricambi e basta!non ? cos? per tutto, guarda ad esempio un paraurti anteriore, nuovo ed originale costa poco più di 200 euro... un monoblocco COMPLETO (pistoni, bielle, fasce, albero motore, bronzine ecc..) di giro meno di 1500, oppure parlando di ricambi un filtro olio 10 euro e un filtro aria 18... diciamo che i componenti che hanno più probabilit? di essere sostituiti costano poco, mentre quelli che raramente si cambiano (plancia, plastiche ecc..) costano un sacco.
pezzi di ricambio o lavori di manodopera che siano! intendevo dire che hanno dei prezzi alti in generale, non che hanno dei prezzi alti sui ricambi e basta!
Brutti aggiornamenti:La macchina andava bene fino a una settimana fa..ero arrivato alla conclusione che ci fosse aria nel circuito (di nuovo, ma va beh) mi accingo a fare lo spurgo del circuito.. nonostante ci abbia impiegato più giorni causa poco tempo, ieri ero riuscito a finire il tutto.Sembrava tutto a posto, perché dopo un giro di una 15ina di chilometri dopo aver finito lo spurgo, andava tutto bene e il livello non ? salito, non c'era aria, la ventola partiva e si spegneva normalmente ecc....Stamattina parto per andare al lavoro, il gpl entra subito ma dopo 2-3 chilometri sento la macchina che va a scatti.. come se fosse un problema di corrente o iniettori.. vuoti sopra i 2000 giri, panico.Dopo poco (va sempre da schifo) la temperatura va alla 4a tacca... dopo una 30ina di secondi temperatura ALLE STELLE (MAX lampeggiante) e quindi mi fermo... apro il cofano e tutti i tubi del gpl (nonostante fosse entrato subito come al solito) erano GELIDI con la classica condensa sopra... i tubi che dico sono quelli sopra i collettori di aspirazione, e relativi iniettorini... sinceramente mi sto stufando... ho perso tutta la felicit? di salire in auto.. bruttissimo