Autore Topic: LAMPADINE ANABBAGLIANTI/ABBAGLIANTI '03 xeno  (Letto 4469 volte)

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Bluboy

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Risposta #15 il: Mar 13 Mag, 2008, 22:00:27
Citazione da: "Sharkdev"
Citazione da: "RockTs"
Citazione da: "Bluboy"
riesumo, poich? volevo capire se qualcuno avesse mai sostituito le lampade anabbaglianti dell'impianto xeno TS, per avere una gradazione più chiara...

contando che le stock sono sui 4500-5000... :???:  forse un 6000k-6500 sarebbe l'ideale!  :wink:

qualcuno lo ha mai fatto? riscontri? problemi? codici e/o prodotti?

graaaaaaasssie.  :roll:  :grin:


Io ho messo gli abbaglianti 9005 o H3B  6000?K 50W

PRO:
-Maggiore visibilit? sia in profondit? che ai bordi.
-Ti sembra di essere su un astronave.

CONTRO:
- devi centrare le lampadine con un po' di pazienza e varie prove.
- Quando lampeggi la lampadina non parte al 100%, ma al 50%.


ehm...credo che lui chiedesse per gli anabaglianti! :wink:


Esattamente! a me interessano le luci ANAbbaglianti... :wink:

in parole povere: esiste una lampadina (xenon) da sostituire all'impianto stock, che non dia problemi e che faccia luce più bianca... :?:  :roll:



gabry

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Bluboy

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Risposta #17 il: Gio 15 Mag, 2008, 21:44:02
Citazione da: "gabryelena"
ci sono ci sono..............

un esempio....

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1115341&category=4&groups=204&subgroups=Ricambio%20HID&filtercartype=&filtercarmodel=


Interessante!  :grin:

dunque ho visto sul comparatore Osram che la My 2003 monta sul suo kit stock le lampade HID-D2S.

quindi prendendo le analoghe "fighe" tipo quelle che hai postato, dovrebbe esser un bel dire!..... :wink:

ma una domanda sorge spontanea: non ? che avranno mai problemi con le centraline stok? che vadano in contrasto? o  chiss?ch?....

 :perp:  :perp:  :perp:



gabry

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Risposta #18 il: Gio 15 Mag, 2008, 23:07:41
problemi di che genere?
sono ricambi adatti agli impianti stock.....
il mio amico in carrozzeria le ha già prese per altre macchine e non ha avuto problemi

pensa che i problemi non ci sono tra lampade di diversi kit aftermarket........
io sul mio kit D-Gear ho montato le lampade dei kit di Martino......


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Bluboy

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Risposta #19 il: Ven 16 Mag, 2008, 21:11:21
Citazione da: "gabryelena"
problemi di che genere?
sono ricambi adatti agli impianti stock.....
il mio amico in carrozzeria le ha già prese per altre macchine e non ha avuto problemi

pensa che i problemi non ci sono tra lampade di diversi kit aftermarket........
io sul mio kit D-Gear ho montato le lampade dei kit di Martino......


ok buono! grazie della info!  :wink:

un'altra cosa: qualcuno che ha il restyle, ha mai provato ad estrarre le lampade xeno stock? ? difficoltoso o si riesce senza troppe bestemmie?  :wink:



Bluboy

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Risposta #20 il: Mar 20 Mag, 2008, 22:10:43
ultime nius...
(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)

Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.

questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.

Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:

- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai!  :cool: )

- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!!  :grin:  5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000  :cool: )

dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....
o se qualcuno mi illumina............ :roll:



RockTs

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Risposta #21 il: Mar 20 Mag, 2008, 23:32:38
Le Anabbaglianti hanno un semplice attacco D2S e se vuoi un consiglio
Prendi PHILIPS o OSRAM da 6000?K vengono sulle 100? su ebay ma
non hai problemi di centraggio :wink:



gabry

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Risposta #22 il: Mer 21 Mag, 2008, 01:09:06
Citazione da: "Bluboy"
ultime nius...
(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)

Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.

questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.

Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:

- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai!  :cool: )

- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!!  :grin:  5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000  :cool: )

dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....
o se qualcuno mi illumina............ :roll:


sinceramente mai sentita caxxata più grande però fidati pure del tuo ricambista...... a me non risulta, anzi come ti ho già sritto il mio carrozza ha già usato le lampade che ti ho postato su impianti stock e non ha mai avuto problemi...... però se la celica ? diversa da tutte le altre macchine non so, non credo ma darei un'occhiatat di persona prima di fidarmi  :wink:


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Bluboy

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Risposta #23 il: Mer 21 Mag, 2008, 20:36:52
Citazione da: "gabryelena"
Citazione da: "Bluboy"
ultime nius...
(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)

Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.

questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.

Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:

- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai!  :cool: )

- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!!  :grin:  5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000  :cool: )

dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....
o se qualcuno mi illumina............ :roll:


sinceramente mai sentita caxxata più grande però fidati pure del tuo ricambista...... a me non risulta, anzi come ti ho già sritto il mio carrozza ha già usato le lampade che ti ho postato su impianti stock e non ha mai avuto problemi...... però se la celica ? diversa da tutte le altre macchine non so, non credo ma darei un'occhiatat di persona prima di fidarmi  :wink:


beh, devo dire che mi avete illuminato nel vero senso della parola!  :grin:

dunque quotanto quanto scritto da te e da RockTS, penso proprio che andr? alla ricerca di una coppia di D2S da 6000K e via!   :wink:

GRAZIE delle info!  :roll:  :ohh:  :cool:



Kawa

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Risposta #24 il: Ven 12 Mar, 2010, 07:17:13
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "gabryelena"
Citazione da: "Bluboy"
ultime nius...
(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)

Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.

questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.

Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:

- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai!  :cool: )

- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!!  :grin:  5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000  :cool: )

dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....
o se qualcuno mi illumina............ :roll:


sinceramente mai sentita caxxata più grande però fidati pure del tuo ricambista...... a me non risulta, anzi come ti ho già sritto il mio carrozza ha già usato le lampade che ti ho postato su impianti stock e non ha mai avuto problemi...... però se la celica ? diversa da tutte le altre macchine non so, non credo ma darei un'occhiatat di persona prima di fidarmi  :wink:


beh, devo dire che mi avete illuminato nel vero senso della parola!  :grin:

dunque quotanto quanto scritto da te e da RockTS, penso proprio che andr? alla ricerca di una coppia di D2S da 6000K e via!   :wink:

GRAZIE delle info!  :roll:  :ohh:  :cool:


Qualcuno che l ha fatto, mi conferma che i kit xeno aftermarket D2S montano sui fari del TS restyling? grazie



Bluboy

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Risposta #25 il: Ven 12 Mar, 2010, 15:30:45
Citazione da: "Kawa"

Qualcuno che l ha fatto, mi conferma che i kit xeno aftermarket D2S montano sui fari del TS restyling? grazie


Paolo il faro TSrestyle ? già un D2S!
Nel senso che all'interno della parabola toverai l'aggancio per montare una lampada D2S.
Se hai il faro in questione, ma sei sprovvisto delle centraline interne (che cmq vengono vendute a parte) son 2 i casi:

-o compri tutto (cablaggi, centraline etc... ma spednderesti un rene in Toyota)

- o acquisti un kit xeno aftermarket D2S e lo monti sui fari TSrest. cosa fattibilissima, e spesa sicuramente inferiore.
Unica cosa dovrai un p? "adattare" i cavi che portano corrente al faro, con quelli che portano corrente provenienti dal cablaggio del vano motore.  :wink: (visto che la tua ? un prerestyle).  :wink:



Kawa

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Risposta #26 il: Ven 12 Mar, 2010, 15:39:23
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Kawa"

Qualcuno che l ha fatto, mi conferma che i kit xeno aftermarket D2S montano sui fari del TS restyling? grazie


Paolo il faro TSrestyle ? già un D2S!
Nel senso che all'interno della parabola toverai l'aggancio per montare una lampada D2S.
Se hai il faro in questione, ma sei sprovvisto delle centraline interne (che cmq vengono vendute a parte) son 2 i casi:

-o compri tutto (cablaggi, centraline etc... ma spednderesti un rene in Toyota)

- o acquisti un kit xeno aftermarket D2S e lo monti sui fari TSrest. cosa fattibilissima, e spesa sicuramente inferiore.
Unica cosa dovrai un p? "adattare" i cavi che portano corrente al faro, con quelli che portano corrente provenienti dal cablaggio del vano motore.  :wink: (visto che la tua ? un prerestyle).  :wink:


grazie Raffa proprio questo volevo sapere  :wink: ... non sono molto convinto della resa estetica dei miei fari bruniti sul bianco.... nel caso non mi piacciano una volta montati sto meditando uno swap a TS Xeno ho gia trovato il kit D2s da xenonlamp a 120e ma preferivo una conferma da chi lo avesse gia fatto



Bluboy

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Risposta #27 il: Ven 12 Mar, 2010, 23:21:27
Ok, buono!
Per? il faro TS Rest-Hid nuovo costa un rene, a meno che tu non li trovi d'occasione o cosa...perché di concorrenza non esistono.
Se non mi ricordo male si parla di 280? a faro.. :roll:

Peccato che non ? più disponibile la gallery di TSuper, se n? vedevi come stavano sul bianco...(che mi ricordi io davvero bene)  :wink:



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Risposta #28 il: Sab 13 Mar, 2010, 06:52:00
ne ho trovato uno il dx completo di ballast e lampada a 100e

un altro lo opzionato da Fullio per la stessa cifra solo che mi deve fare sapere se ? dx o sx e se lo vende ancora perhce e in dubbio

in caso affermativo ci posso pensare di fare lo swap e naturalmente dovrei cmq compare un kit xeno D2S (120e)

i miei bruniti neri pur se uno ha un supporto rotto che devo riparare li posso cmq vendere insieme allattuale kit xeno h7 e recuperare qualcosa e rientrare un po delle spese... (insomma pensavo di vendere i bruniti sui 170e e il kit xeno a 40 per cuialla fine lo swap sarebbe meno costoso)

decidero in base in base a Fullio e a come stanno i bruniti sul bianco una volta montati



Bluboy

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Risposta #29 il: Sab 13 Mar, 2010, 14:53:51
Beh direi che cos? ? molto più interessante la  cosa economicamente... :roll:
Se non sbaglio ne aveva uno anche Periec un p? di tempo f?, non s? se ? stato venduto! prova a sentire!  :grin:



 

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