Autore Topic: Fari Xeno (info)  (Letto 43598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
il: Ven 11 Nov, 2005, 11:14:36
ciaor agazzuoli.


allora....
io voglio mettere i gruppi ottici anteriori della TS 2003 che come ben sapete sono xeno ready...
la mia domanda ? questa:
a me non frega nulla della regolazione automatica,ovvero,se montando quei fari senza altre cazzate ? incluse bene altrimenti amen...
quello che a me interessa ? non perdere la regolazione manuale del fascio...

sapete dirmi qualcosa a riguardO?

grazie belli!!!


Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1 il: Ven 11 Nov, 2005, 11:48:40
senti ma secondo me ti conviene mettere su un kit di xenon man.......i fari della ts costano più di 160 euri l uno (me l hanno detto alla toyota)  :lol:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #2 il: Ven 11 Nov, 2005, 11:55:27
Citazione da: "Mystral"
senti ma secondo me ti conviene mettere su un kit di xenon man.......i fari della ts costano più di 160 euri l uno (me l hanno detto alla toyota)  :lol:

Lo zio Mind ha già un Kit xeno da 8000K...
Perch? li vuoi cambiare Mind ?


Mystral

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 301
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #3 il: Ven 11 Nov, 2005, 12:01:40
Citazione da: "Danny Ts"
Citazione da: "Mystral"
senti ma secondo me ti conviene mettere su un kit di xenon man.......i fari della ts costano più di 160 euri l uno (me l hanno detto alla toyota)  :lol:

Lo zio Mind ha già un Kit xeno da 8000K...
Perch? li vuoi cambiare Mind ?

lapino mi prenoto per prendere il tuo kit  :lol:  :lol:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #4 il: Ven 11 Nov, 2005, 18:32:42
penso intenda dire che vuole prendere solo la parte di plastica non la parte elettrica, ma zietto hai idea di quanto costino i fari anteriori ?? un botto!!


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #5 il: Ven 11 Nov, 2005, 19:18:56
no no raga...il kit xeno lo tengo...voglio cambiare i fari proprio...e sapere se mettendo quelli mi mantiene la regolazione o comunque non incorro in menate...

lo faccio si per il discorso che la parabola ? per lo xeno ma anche perche dentro sono un pelo bruniti e mi fanno troppo arrapare esteticamente...anche se come forma meglio quelli che ho..c'hanno una sfera enorme i 2003..per? pazienza

lo so che costano un botto....infatti non li pago ihihihihihihi 8)


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #6 il: Ven 11 Nov, 2005, 20:43:03
Citazione da: "MindTS"

lo so che costano un botto....infatti non li pago ihihihihihihi 8)


Li rubi ?  :mrgreen:


Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #7 il: Sab 12 Nov, 2005, 09:07:30
Citazione da: "CAT"
Li rubi ?  :mrgreen:


Atti Vandalici Rules!!!! :twisted:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #8 il: Sab 12 Nov, 2005, 19:06:21
Citazione da: "Acora"
Citazione da: "CAT"
Li rubi ?  :mrgreen:


Atti Vandalici Rules!!!! :twisted:



 :roll:  :lol:


Matt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Trento
Risposta #9 il: Sab 12 Nov, 2005, 20:56:22
ragazzi, avrei una domanda sugli xeno, anche se non proprio pertinente alla discussione di questo thread.
Il mio dubbio ? questo: in previsione di acquistare il kit di xenonman non so se prendere i 4500k o i 6500k. Vorrei sapere se si nota molto la differenza tra i 6500k e gli xenon montati di serie (in generale, non solo quelli della Celica). Pensavo alle FDO ferme sul lato della strada che vedono arrivare una Celica con i 6500k, secondo voi non c'? il rischio che notino la luce un po' troppo azzurra e che ti fermino solo per questo motivo? E dopo magari trovano roba tipo CAI, scarico, ecc... e si finisce nei casini quando, con i 4500k, la si sarebbe passata liscia.

Grazie, e scusate il leggero OT.



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #10 il: Sab 12 Nov, 2005, 21:03:58
Matt...non sei affatto OT...questo post ? intitolato FARI XENO...? l'unico a riguardo e qui dentro si discutono tutti i dubbi sul tema!!!  :wink:

per quanto riguarda la differenza...lascio la parola agli esperti...data la mia ignoranza in merito...XENO DI SERIE RULEZ!
 :grin:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #11 il: Dom 13 Nov, 2005, 14:15:36
Citazione da: "Matt"
ragazzi, avrei una domanda sugli xeno, anche se non proprio pertinente alla discussione di questo thread.
Il mio dubbio ? questo: in previsione di acquistare il kit di xenonman non so se prendere i 4500k o i 6500k. Vorrei sapere se si nota molto la differenza tra i 6500k e gli xenon montati di serie (in generale, non solo quelli della Celica). Pensavo alle FDO ferme sul lato della strada che vedono arrivare una Celica con i 6500k, secondo voi non c'? il rischio che notino la luce un po' troppo azzurra e che ti fermino solo per questo motivo? E dopo magari trovano roba tipo CAI, scarico, ecc... e si finisce nei casini quando, con i 4500k, la si sarebbe passata liscia.

Grazie, e scusate il leggero OT.

Dunque, secondo me il problema con i 6500K non c'?. Quante volte hai visto negli specchietti un X5 o un Cayenne e ti sei detto "quanto ca**o sono azzurri"? Anche la Thesis se non ricordo male ha una colorazione molto azzurra. Ad ogni modo coi 6500K non ti scosti molto da quel colore, quindi vai tranquillo. Se sali ancora coi Kelvin, 7500-8000 allora inizia a vedersi che ? troppo blu e il dubbio potrebbe venirgli. Altrimenti vai tranquillo.  :wink:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #12 il: Dom 13 Nov, 2005, 23:14:15
ma non preoccupatevi...come ho ripetuto all'infinito nei vecchi 3d non abbiamo una unto...abbiamo una celica...e non esiste un poliziotto che possa pensare che non possiamo montare lo xeno...
per cui anche coi 6500 vai tranq...

quante volte ho passato posti di blocco o altre cose di sera...ci mancherebbe che dican qualcosa...



dai raga...aspetto una risposta al mio questito :grin:


Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #13 il: Lun 14 Nov, 2005, 00:22:34
Ma avete visto in giro le SLK nuove?
Hanno gli xeno che minimo minimo sono dei 7500?K!
Andate tranquilli e comprate ste c@zzo di 6500 o meglio 8300!!!!!



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #14 il: Lun 14 Nov, 2005, 11:00:26
ci sono anche le audi A6 che han di quei fari che sono viola intensissimo... :cool:

invece vedo molte serie S mercedes che ce li hanno rosa e in molti casi uno rosa e uno un po piu bianco...

CHE SCHIFO


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal