Autore Topic: Più la guardo, e più mi piace...  (Letto 5088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #45 il: Lun 25 Feb, 2019, 16:08:58



connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #46 il: Gio 29 Ago, 2019, 15:34:25
Oggi sono in vena di ricordi, e sono andato a spulciare questa discussione del 2013... Riletta per l'ennesima volta.

Chi è intervenuto qui ha ancora la Celica?

Io SI!!  :bana: Rumorosa, scricchiolante, rigida, scomoda, ma... funzionante e sempre pronta... e arriva anche un regalino, simbolico, niente di chè, il telecomando per l'autoradio  :ihih:

Quandò sarà, la stargherò e la parcheggerò in salotto... (averlo abbastanza grande (il salotto) lo farei davvero...)




Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #47 il: Sab 31 Ago, 2019, 18:39:03
Rumorosa e scricchiolante ? Può esserlo.....ti dirò  la mia è moderatamente  silenziosa e confortevole ....mi sono fatto dei viaggi questa settimana al mare ed è ancora sorprendente come auto ....



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #48 il: Sab 31 Ago, 2019, 20:25:09
Non ho partecipato a questo topic, ma sono d'accordo con ciò che è stato scritto. Sono 11 anni che sono iscritto qui e 11 anni che la guido tutti i giorni ;)



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #49 il: Sab 31 Ago, 2019, 20:40:37
19 anni quest' anno 2 volte a settimana ma è sempre un piacere ...
L."importante è controllare il livello dell olio motore



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #50 il: Ven 06 Set, 2019, 20:28:14
A marzo 2020 la mia compirà vent'anni dalla prima immatricolazione. Con me da 13 anni. La guido tutti i giorni, assettata e precisa come un rasoio. Quest'anno le ho regalato le antirollio maggiorate e conto di tornarci pure in pista. Sempre al top.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #51 il: Sab 07 Set, 2019, 00:13:59
Non avevo partecipato a questa discussione (strano), ma oggi sono particolarmente in vena. Oggi é il sette settembre (da pochi minuti), ebbene oggi é il mio anniversario con la Celica. La acquistai infatti il sette settembre 2005 (duemilacinque). Aveva appena 4 anni e mezzo e aveva da poco fatto la primissima revisione. Avevo 18 anni e conoscevo il modello dal 2002, la prima volta che ne vidi una senza sapere cosa fosse, per poi scoprirne il nome tramite la pubblicità sulle pagine di Autosprint. Fu un regalo dei miei genitori, all'epoca andavo ancora al liceo, figuriamoci se potevo acquistare un'auto (N.B. nel 2005 non valeva quanto oggi). Sono sicuro che la terrò a vita e la guiderò finché ci sarà permesso usate auto con motori a combustione. Poi non so, o la trasformerò in armadio (ci sono vari esempi sul web di soluzioni simili) o vedrò il da farsi. Di sicuro resterà con me fino alla fine. Ovviamente ne sono innamorata come il primo giorno.

CELICA ZZT230 TURBO


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal