Autore Topic: Toyota GT Hachiroku  (Letto 10934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jonny636

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 453
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Pistoia
Risposta #30 il: Lun 12 Gen, 2015, 00:37:49
Noooooooooooooooo!!! Macchecca**ooo!!!   :censo: :rambo:

[/url]


Ste

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 160
  • Iscritto: Apr 2013
Risposta #31 il: Lun 12 Gen, 2015, 15:12:05
Quanto ti capisco!Pure a me era accaduta una cosa simile anni fa quando
avevo acquistato una 147 nuova,il mio pero era un solco nella portiera....
Hai provato a rivolgerti a qualche carrozziere coi controca**i oltre che a quello toyota?



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #32 il: Lun 12 Gen, 2015, 15:57:15
...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #33 il: Lun 12 Gen, 2015, 21:25:32
Peppe come ti ho già detto ieri, sono veramente senza parole....
Falla riparare e goditela alla faccia di chi non vale nulla.

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





Juko

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 26
  • Iscritto: Nov 2014
  • Località: Aosta
Risposta #34 il: Lun 12 Gen, 2015, 21:55:03
Non sai come ti capisco la mia celica me la sono trovata macchiata di smalto per le unghie, rigata e in fine bruciata, l'invidia della gente e' una brutta bestia soprattutto quando se la prendono con gente onesta che fa sacrifici per comprare l'auto dei propi sogni!!



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #35 il: Lun 12 Gen, 2015, 22:07:39
Bruciata ? Mi ricordo uno con una S2000.  Gliel' hanno bruciata in garage ! Pescato il tipo e se l' è fatta ricomprare !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #36 il: Lun 12 Gen, 2015, 22:13:00
ca**o che maledetti.
ovviamente devi sistemarla, perchè non ha senso comprare l' auto dei tuoi sogni e fare dei sacrifici per averla e poi tenerla con una "buca" nella fiancata.
Il carrozziere in toyota mandalo a cagare, non capisco perchè deve smontare gli interni.
Prova a sentirne di diversi, uno bravo non te la rivernicia neanche.
Ci sono tanti metodi per raddrizzarla senza smontare niente, fai una ricerca su youtube, quello meno invasivo è questo:



Juko

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 26
  • Iscritto: Nov 2014
  • Località: Aosta
Risposta #37 il: Lun 12 Gen, 2015, 22:16:08
Se io l'avessi beccato il tipo altro che ripagare mi sarei fatto la galera!!



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #38 il: Lun 12 Gen, 2015, 23:16:22
Io avevo fatto un danno sulla Suzuki di mia mamma..  Era una botta simile.. Con lo sturacesso l'ho ritirata su :D
Per ora non se ne sono accorti hahaha

Cacchio che schifosi che ci sono in giro!!!
Ecco io scalderei uno di quei punti per i bozzi in fronte al coglione che ti ha fatto il danno...  E poi BAM..  fagli sentire il dolore che deve provare la bianchina ora :( e anche tu..
Mi dispice..  Sistemarla però!!!



follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #39 il: Mar 13 Gen, 2015, 21:08:53
Bastardi infami ecco cosa sono.... gente inutile....falla sistemare e dopo goditi la tua macchina alla faccia loro



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #40 il: Mar 20 Gen, 2015, 18:43:27
Poveretto...

Si sarà sentito tanto figo per averti danneggiato la macchina nuova...



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #41 il: Mer 21 Gen, 2015, 00:27:58
CASS00 !!!  se io li beccassi quando sono ancora all'opera non so cosa gli farei (neppure se sono 15enni..)..

fortunatamente il parcheggio era assicurato ...
QUESTO CONTA !!!! capisco il giramento di balle, auto nuova e già in riparazione.. tutto il tempo che rimarrà ferma, DUBBI se poi tornerà come prima.. se si vedranno comunque dei segni...  ma fidati che senza un assicurazione che copre economicamente le spese.. era tutto un altro giramento di baloons !!!!






Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR
Risposta #42 il: Mer 21 Gen, 2015, 00:32:40
ca**o che maledetti.
ovviamente devi sistemarla, perchè non ha senso comprare l' auto dei tuoi sogni e fare dei sacrifici per averla e poi tenerla con una "buca" nella fiancata.
Il carrozziere in toyota mandalo a cagare, non capisco perchè deve smontare gli interni.
Prova a sentirne di diversi, uno bravo non te la rivernicia neanche.
Ci sono tanti metodi per raddrizzarla senza smontare niente, fai una ricerca su youtube, quello meno invasivo è questo:

Scusa Arale ma dalle foto di Solocelica sembrano proprio i montanti le parti coinvolte.. il metodo che hai linkato va benissimo per i lamierati/scatolati sufficientemente estesi. I montanti sono troppo rigidi per un'operazione simile. Per tirare fuori una botta da un montante così  (Solocelica da quì in poi non leggere più altrimenti svieni :) )  so che invece usano proprio un gancio di metallo che penetra proprio nella lamiera e da li tirano fuori tutta la botta per poi rilivellare il tutto... confermi?


Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Risposta #43 il: Mer 21 Gen, 2015, 20:37:42
ca**o che maledetti.
ovviamente devi sistemarla, perchè non ha senso comprare l' auto dei tuoi sogni e fare dei sacrifici per averla e poi tenerla con una "buca" nella fiancata.
Il carrozziere in toyota mandalo a cagare, non capisco perchè deve smontare gli interni.
Prova a sentirne di diversi, uno bravo non te la rivernicia neanche.
Ci sono tanti metodi per raddrizzarla senza smontare niente, fai una ricerca su youtube, quello meno invasivo è questo:

Scusa Arale ma dalle foto di Solocelica sembrano proprio i montanti le parti coinvolte.. il metodo che hai linkato va benissimo per i lamierati/scatolati sufficientemente estesi. I montanti sono troppo rigidi per un'operazione simile. Per tirare fuori una botta da un montante così  (Solocelica da quì in poi non leggere più altrimenti svieni :) )  so che invece usano proprio un gancio di metallo che penetra proprio nella lamiera e da li tirano fuori tutta la botta per poi rilivellare il tutto... confermi?

se l'hanno mandato dentro con un pugno non dovrebbe essere tanto rigido, in ogni caso mi sembra esagerato dover smontare gli interni e riverniciare l' intera fiancata. Al massimo bisogna smerigliare la parte interessata, puntare degli anelli alla lamiera e tirare, staccare gli anelli, rismerigliare, stuccare e verniciare.




Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2683
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #44 il: Mer 21 Gen, 2015, 22:14:40
Il buon Ed lo ha insegnato a noi :)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal