Autore Topic: trovata celica ts con 20.000 km  (Letto 6213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #30 il: Dom 01 Ott, 2017, 13:26:12
Una rarissima ts in condizioni impeccabili ( a parte i cerchi )....auto che ricomprerei a distanza di 18 anni ....

Eeeh... se si entra nella filosofia della Toyota per la celica non se ne esce facilmente... questa è la mia terza, stesso (quasi  :risa:) modello della precedente e solo perchè non c'è un nuovo modello di celica, no, difficile cambiare...

Me ne hanno dette perchè andavo a comprare una macchina così lontano e vecchia di 16 anni, pagandola più del suo valore di mercato e aggiungendo spese di trasporto,... ora, man mano che la vedono, non lo diranno mai che ho fatto bene, ma a me basta quel " minchia pari nova"*** detto tra i denti, e quel loro guardare e toccare alla ricerca di un difetto che non trovano... e il mio ego ne gioisce  :bana:

***(caxxo sembra nuova)



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #31 il: Lun 02 Ott, 2017, 00:04:14
Complimenti ancora per l'acquisto, sei stato molto fortunato a trovarla ;) Dalle foto sembra tutto vero, sotto è NUOVA!
Per i cerchi, come ti hanno  già detto è un difetto di produzione, anche i miei dopo 6 anni di vita erano rovinati, con una bella sabbiatura e verniciatura risolvi.



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #32 il: Lun 02 Ott, 2017, 00:20:40
Grazie radu, la macchina davvero non ha mai visto l'acqua, o lavavano a secco con panno umido  :ois:
Dei cerchi lo sapevo e visto che sono scrostati solo sui bordi, mi viene il dubbio che siano stati i prodotti che usano i gommisti nel cambio gomme e dargli l'umido, comunque, come hai detto anche tu, riverniciati e via. A tal proposito, vorrei verniciarli antracite, col grigio ts che ne dite, ci stanno?



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #33 il: Lun 02 Ott, 2017, 00:28:49
Non saprei, fai qualche prova con photoshop o altro programma di grafica. Io li ho fatti verniciare di nero opaco e li uso con le gomme invernali, a momenti mi piacciono di più i 16" neri che i 17" che monto ora




Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #34 il: Lun 02 Ott, 2017, 11:22:20
Complimenti per il cul... ehm per l'acquisto! Non è facile trovare ancora un TS nelle condizioni in cui l'hai trovato tu! :clap:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #35 il: Lun 02 Ott, 2017, 17:06:08
Complimentissimi! Sotto è immacolata!!  :lov:

Cerchio grigio antracite su grigio TS non saprei, troppo "tono su tono". O li fai più scuri (quindi neri), o li rivernici argento. Casomai gli cambi le coppette coprimozzo con quelle dell'Aygo...  :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #36 il: Lun 02 Ott, 2017, 18:22:26
Grazie celicone, è come dici tu, è nuova nuova, io stesso non ho capito come abbia fatto l'ex proprietario  :roll: ... boh, tanto ora la sua storia ricomincia da qua  :wink:

I cerchi neri si sporcano facilmente, mi pare,... l'antracite credo sia più freddo e scuro, rispetto al grigio ts,... ancora non so, devo spulciare qualche foto...



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #37 il: Lun 02 Ott, 2017, 18:27:45
Complimenti per il cul... ehm per l'acquisto! Non è facile trovare ancora un TS nelle condizioni in cui l'hai trovato tu! :clap:

Eri partito bene, cosa è successo poi? :risa: :risa: :risa: comunque grazie sceriff, diciamo che sono stato investito da una serie di eventi fortunosi, non ultimo, questo forum  :jap:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #38 il: Lun 02 Ott, 2017, 20:12:49

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #39 il: Lun 02 Ott, 2017, 21:08:40
Farli canna di fucile? I miei Mak li ho fatti rifare così e tengono lo sporco all grandissima.

Ti lascio qualche scatto:

https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVULUozRGhnTlhfSjQ/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVUWlpYYUxXS29qeTA/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVUYUt5bUhhSExvRXc/view?usp=sharing

Qui, un particolare della vernice micalizzata:
https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVUU3lab0x0cUhINUU/view?usp=sharing

Montati:
https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVUYW1kUXZON3ZEY0U/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0ByhmnA3p8DVUMVZERlNPbDZraGM/view?usp=sharing

Si grazie, è più o meno la mia idea...
Alla tua stanno bene e ti faccio i complimenti per come è tenuta, io devo ancora prendere l'occhio con il grigio ts e faccio ancora un po fatica ad immaginare il risultato complessivo, ho guardato un po di foto sul web eee... anche bronzo metallo non starebbero male... mi sa che sono un po confuso  :doooo:



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #40 il: Lun 02 Ott, 2017, 21:24:35
diciamo che sono stato investito da una serie di eventi fortunosi, non ultimo, questo forum  :jap:
questo forum è una miniera d'oro ;) peccato per le foto caricate esternamente che sono andate perse



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #41 il: Mar 03 Ott, 2017, 18:40:23
Condivido il tuo pensiero, avessi cercato prima il forum, chissà, magari qualcosa sarebbe cambiata, tipo... niente ts e vvt-i che va alla grande  :roll:
boh... ormai è così e cerco di imparare un pò dai vecchi post, certo, la sparizione delle foto è una maledizione e una ulteriore difficoltà per me, però, attualmente, ci sono ancora buoni utenti e all'occasione qualche foto richiesta torna su  :jap:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #42 il: Mer 04 Ott, 2017, 21:48:21
vacca boia che botta di ano!
Bellissima e nuovissima sotto, mi ha impressionato la parte inferiore così nuova!!

Complimenti



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #43 il: Gio 05 Ott, 2017, 08:56:09
Ahahah shidan... me lo dico anche io io ogni volta che la guardo!  :ter: :fir:
Comunque anche il resto è da  :comp:




GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #44 il: Gio 05 Ott, 2017, 15:14:39
Ma la usava???



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal