Autore Topic: Più la guardo, e più mi piace...  (Letto 5097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #30 il: Mer 04 Dic, 2013, 18:19:04
Citazione da: "connex"
Gigio ma scusa, così non ha più senso il titolo del topic... Il titolo è "Più la guardo e più mi piace" e tu me la maltratti così? Me la usi a modi PickUp?

Dimmi che è uno scherzo! Mi son sentito male a guardare le foto!

Il carico di pannolini lo accetto, pesano poco, ma 20 sacchi di collante da 25 kg l'uno per un totale di 500 kg non lo posso accettare!!!

Povere sospensioni  :cry:
Poveri interni  :cry:
Povera Celica!!!  :cry:

Perchè mi fate vedere queste cose!!!

Via!! Via!!! Brutti cattivi... Via!!!


:muahaha::muahaha: ... La mia sarebbe una macchina per uso promiscuo.. Praticamente, un furgoncino :risa::risa::risa:

Detto questo, è come aver messo in macchina 5 persone un po' garnite  :roll: ... Gli interni non c'erano... Insomma, La celichina non ha fatto una piega  :roll:


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #31 il: Gio 05 Dic, 2013, 12:14:29
Citazione da: "Ergigio"
Se parliamo di carichi pesanti, ci son state 9 gomme 225/45 R17 senza cerchi, 8 gomme 215/45/17 coi cerchi  :o un carico di 21 bidoni di vernice da 15Lt; oppure 20 sacchi di collante da 25Kg  :o  :o

Ci ho messo un po', appena l'ho letta credevo che avessi caricato 17 gomme di cui 8 coi cerchi e 21 bidoni di vernice tutti in una volta! :risa: Manco il Daily :lool:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #32 il: Gio 05 Dic, 2013, 17:46:03
:muahaha::muahaha: Effettivamente ho scritto da cani :doooo::doooo: :perp::perp:


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #33 il: Dom 15 Dic, 2013, 15:31:46
Citazione da: \"connex\"
Gigio ma scusa, così non ha più senso il titolo del topic... Il titolo è \"Più la guardo e più mi piace\" e tu me la maltratti così? Me la usi a modi PickUp?

Dimmi che è uno scherzo! Mi son sentito male a guardare le foto!

Il carico di pannolini lo accetto, pesano poco, ma 20 sacchi di collante da 25 kg l'uno per un totale di 500 kg non lo posso accettare!!!

Povere sospensioni  :cry:
Poveri interni  :cry:
Povera Celica!!!  :cry:

Perchè mi fate vedere queste cose!!!

Via!! Via!!! Brutti cattivi... Via!!!

:muahaha::muahaha: ... La mia sarebbe una macchina per uso promiscuo.. Praticamente, un furgoncino :risa::risa::risa:

Detto questo, è come aver messo in macchina 5 persone un po' garnite  :roll: ... Gli interni non c'erano... Insomma, La celichina non ha fatto una piega  :roll:

Tranquilli, ho fatto di peggio.....
Non ho foto, però ci ho messo scala telescopica 5 gradini chiusa, 5 cassoni per tubazioni, 10 bacchette da 3 mt in PVC, kit apricancello doppia anta, martello elettrico, 2 cassetta di attrezzi, cavi vari, saldatrice, trapano, avvitatori..... non c'era più un buco libero.....

Quando ho scaricato la roba e lo messa per terra, guardavo la cely e non ci credevo....
Basta coprire con dei panni tutto, e nulla si rovina....




Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #34 il: Mer 06 Ago, 2014, 01:11:48
Ciao a tutti,
ultimamente mi capita spesso di pensarlo: più la guardo e più mi piace, credo di amarla... :oops:
Parlo della Celica...

Ieri sera sceso dal treno, mi avvicino per andare a prenderla al parcheggio ed inizio a pensare a quante cose abbiamo passato insieme, le modifiche fatte, i problemi risolti.
Penso a quando è stata sotto la neve per una settimana o a quando siamo stati trainati dalla protezione civile perchè non si camminava più causa strada totalmente ghiacciata... Penso a quando l'ho dovuta abbandonare in mezzo alla neve perchè non camminava più e non vedevo l'ora la mattina di andarla a riprendere...
Mi da fastidio quando me la toccano, quando sono costretto a portarla dal meccanico o dal gommista o a fare la revisione perchè ci si siedono dentro :evil:
Quando si esce con gli amici evito sempre di portarla dicendo che ho solo 2 posti e che dietro si sta stretti così rimane a casa :lol:

Mi si sta allargando la famiglia e si, ho pensato anche di venderla, ma poi, la guardo, mi commuovo e... la bimba ce la metto dentro da dietro!! Apro il portellone e la infilo nel seggiolino dall’alto...

Capita anche a voi o sono io il matto malato?

Io la amo...   :cuore:


Quanto ti capisco!!



Ste

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 160
  • Iscritto: Apr 2013
Risposta #35 il: Mer 06 Ago, 2014, 08:07:36
Se parliamo di carico io c'ho fatto stare otto pneumatici  :risa:
quattro estivi e quattro invernali!

Fortunatamente uso quest'auto come seconda auto,ma ogni volta mi chiedo,
usarla quando mi va,godermela e vedere il chilometraggio che riusciro a raggiungere,
o usarla il meno possibile e preservarla nel tempo!
 
Mi dispiace usarla troppo,ma daltronde lasciarla
nel box è come avere una straf**a e non  :censo: !!!



Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #36 il: Mer 06 Ago, 2014, 09:31:46
I o ci ho fatto stare due materassi 200x60 arrotolati senza abbattere i sedili  :bana:



Realfabry

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 660
  • Iscritto: Apr 2013
  • Località: Rimini
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #37 il: Mer 06 Ago, 2014, 13:26:58
Per un trasloco quanti vi prendereste?  :risa:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #38 il: Mer 06 Ago, 2014, 13:39:50
Io sono in ferie e la cely è rimasta sola in garage a casa..
Sono in pena, mi manca e non vedo quasi l'ora di ritornare per usarla..

Tutto normale? La celichite è acuta oramai mi sa :D



connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #39 il: Mer 06 Ago, 2014, 14:12:50
...Tutto normale? La celichite è acuta oramai mi sa :D

Sono contento che NON esiste una cura :D



Marco Fuco

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 117
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #40 il: Gio 07 Ago, 2014, 14:59:01
Per un trasloco quanti vi prendereste?  :risa:

Ah ah, ti faccio sapere tra due settimane...vado in ferie con la donna e con tutti i bagagli che si porterà farò le prove generali per il trasloco  :risa:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #41 il: Dom 17 Ago, 2014, 23:07:44
Lo sapevo! Lo sapevo!!

Non sono solo! Che BELLO!

Grazie, grazie a tutti, mi sento bene...

 :wink:

Ma certo che non sei solo ;) ...

Anch'io nonostante tutto, quando apro il garage, mi chiedo sempre quanto sia bella.. :lov:


connex

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 442
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: ...al mare...
  • Ciao...
Risposta #42 il: Gio 09 Giu, 2016, 10:40:48
Gira gira a vedere immagini guardate che cosa ho trovato?
E' la mia immortalata dalla GoooogleCar nel luglio 2015...

https://www.google.it/maps/@41.7131901,12.3203884,3a,17.1y,276.97h,80.91t/data=!3m6!1e1!3m4!1syXKdhxNmyduZ0o84M7R84Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

 :bana:



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #43 il: Gio 09 Giu, 2016, 14:59:59
INTRAMONTABILE. ...e questi fenomeni dei vertici toyota che dicono ?gt86 (2016 restyling bella e cattiva ) ma la nuova celica a quando?



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #44 il: Gio 09 Giu, 2016, 16:32:43
16 anni e non li dimostra, grande linea e meccanica robusta.

Poi la gente mi dice: "Mazza, ma è vecchia 'sta macchina. Cambiala, fattene una nuova".

Rispondo sempre uguale:"Preferisco contare su un'auto collaudata che in 16 anni non ha mai dato grane, piuttosto che raccattarmi un bidone odierno che tempo 3-4 anni già scricchiola e perde pezzi."  :ihih:

Anch'io l'ho usata spesso per caricare: i paraurti restyle, una scaletta da carpentiere, l'albero di natale...

Divertente l'espressione della gente (spesso con auto SW) quando vede la versatilità della nostra T23.  :suk:

Celica powa. :risa:
« Ultima modifica: Gio 09 Giu, 2016, 16:57:52 da black_swan »

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal