Autore Topic: Nuova Sezione Forum Gt-86  (Letto 2772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
il: Gio 03 Dic, 2015, 21:10:54
Ciao a tutti,
abbiamo pensato di fare cosa gradita ai nostri soci aprendo una sezione dedicata alla Toyota Gt-86.
Visto che siamo in area tecnica ci aspettiamo dei 3D orientati in questa direzione ma è consentito discutere di qualunque cosa riguardi questa vettura anche se valgono sempre e comunque le regole generali dell'area tecnica.
Speriamo che apprezzerete questa nuova sezione, che i possessori di Gt la sfrutteranno e ne trarranno beneficio e che i curiosi o gli indecisi riscoprano la passione per la casa dei tre ellissi!

Il Direttivo.



100.000 Km di emozioni insieme...


biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #1 il: Gio 03 Dic, 2015, 21:18:41
ottima ottima ottimissima idea!! sarà la mia prossima auto, quindi piu info e pareri riesco a raccogliere e meglio è



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #2 il: Ven 04 Dic, 2015, 09:28:40
Bella iniziativa!
Anche se mi verrà una rabbia incredibile leggere questo topic, dato che mi piace proprio tanto questa vettura ma per il momento non me la posso permettere....



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #3 il: Sab 05 Dic, 2015, 21:40:21
Qualcosa mi dice che nei prossimi anni se ne vedranni parecchi di ex possessori di Celica al volante di una GT-86! :mrgreen:



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #4 il: Dom 06 Dic, 2015, 02:02:10
Qualcosa mi dice che nei prossimi anni se ne vedranni parecchi di ex possessori di Celica al volante di una GT-86! :mrgreen:

Qualcosa mi dice che se ne vede qualcuno già adesso :risa:

Questo è un bellissimo regalo fatto a quegli utenti che hanno fatto "il salto" e si trovavano benissimo qui...grazie ragazzi!

Inizio a tempestare la sezione di info se non vi dispiace :risa:



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #5 il: Lun 07 Dic, 2015, 15:48:34
Qualcosa mi dice che nei prossimi anni se ne vedranni parecchi di ex possessori di Celica al volante di una GT-86! :mrgreen:

Qualcosa mi dice che se ne vede qualcuno già adesso :risa:

Questo è un bellissimo regalo fatto a quegli utenti che hanno fatto "il salto" e si trovavano benissimo qui...grazie ragazzi!

Inizio a tempestare la sezione di info se non vi dispiace :risa:

vai vai peppe :D intasa la sezione con più info possibili :D



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #6 il: Lun 07 Dic, 2015, 17:21:37
Quando fra 10 Anni la trovo a 7.000 Euro me la faccio anche io  :risa: e intanto la Celica sarà bella che storica sperando rimettano tutte le agevolazioni del caso  :roll:



vannyeagless

  • Neoiscritto
  • Post: 8
  • Iscritto: Dic 2015
Risposta #7 il: Mar 08 Dic, 2015, 13:40:48
Ciao ragazzi,
ho avuto modo di provarla per una settimana intera....bella senz'altro ma, come potenza, non mi ha impressionato....bastavano altri 50 Cv. in più....no?



biccio vvti

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 872
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #8 il: Mar 08 Dic, 2015, 16:05:57
di potenza nn ne ha molta... è sicuramente piu lenta di un ts in quanto a potenza, ma è una macchina divertentissima con un prezzo bassissimo. è ovvio che abbia qualche mancanza. una 86 turbo, o cmq sovralimentata (a me piacerebbe con volumetrico), diventa una belva pazzesca, ma chiaramente con dei costi di gestione diversi



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #9 il: Ven 11 Dic, 2015, 11:43:31
di potenza nn ne ha molta... è sicuramente piu lenta di un ts in quanto a potenza
Ha più o meno gli stessi cavalli, un po' più di coppia (a ogni regime) e pesa 50-60 Kg in più. Se ci sono delle differenze saranno veramente minime e non è detto che siano al favore della Celica.
Ma in fondo.... chi se ne frega, è comunque mille volte più divertente! :mrgreen:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #10 il: Ven 11 Dic, 2015, 11:53:35
non è un auto per andar forte...
è una macchina per divertirsi di traverso.


Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #11 il: Ven 11 Dic, 2015, 12:03:36

Ha più o meno gli stessi cavalli, un po' più di coppia (a ogni regime) e pesa 50-60 Kg in più. Se ci sono delle differenze saranno veramente minime e non è detto che siano al favore della Celica.
Ma in fondo.... chi se ne frega, è comunque mille volte più divertente! :mrgreen:

Quoto condivido e sottoscrivo...

molto fà la mancanza "dell'alzata" che nella cely ts è sicuramente emozionante...la 86 compensa con con le emozioni date da un mezzo a trazione posteriore con lsd torsen :D

non è un auto per andar forte...
è una macchina per divertirsi di traverso.

Non è del tutto esatto...è una bilanciatissima base di partenza,adatta e sviluppata per divertirsi di traverso in condizioni assolutamente stock.

Ma con 4 accortezze di gomme/assetto diventa molto efficace...se poi si inizia a mettere mani alla meccanica ed elettronica, c'è di che sbizzarrirsi...



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #12 il: Ven 11 Dic, 2015, 13:53:15
Non è del tutto esatto...è una bilanciatissima base di partenza,adatta e sviluppata per divertirsi di traverso in condizioni assolutamente stock.

Ma con 4 accortezze di gomme/assetto diventa molto efficace...se poi si inizia a mettere mani alla meccanica ed elettronica, c'è di che sbizzarrirsi...

si sono d'accordo.
intendo dire che il progetto nasce per offrire una sportiva divertente da guidare non una sportiva ipercavallata che punta tutto sulle prestazioni..
certamente è un ottima base di partenza se si vuole elaborare


rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #13 il: Ven 11 Dic, 2015, 18:34:13
Era doverosa una sezione per la GT86. Come spesso accade le auto ben fatte sono quelle che poi nessuno  compra.



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #14 il: Dom 13 Dic, 2015, 14:52:22
Ok...apriamo un 3D sulla turbizzazione???

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal