Autore Topic: Luci posizione  (Letto 3839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #15 il: Mer 05 Dic, 2007, 21:49:42
Citazione da: "carlito"
Boh... :roll: Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHO

Questa ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F! :muahaha:

No dai.... seriamente..... hai mai incrociato per strada di notte un'R8? Beh io si e posso assicurarti che ti viene il magone da quanto ? bella! :cool:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #16 il: Mer 05 Dic, 2007, 21:56:10
Sceriffo mi hai tolto le parole di bocca!   :lol: .......infatti sostengo che il multi-led nel faro della cely non sia il massimo...ma per quanto riguarda l'R8:

 :lov:  :porc:  :spruz:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #17 il: Mer 05 Dic, 2007, 21:59:00
beh anche sulle S5 e le S6 spaccano quei led...nn solo sull'R8...
cmq sui nostri fari che sono lunghi ma stretti nn starebbero bene e poi o si fa un lavoro bene o le striscie attaccate alla cazz non si fanno e per fare un lavoro fatto bene o si ? attrezzati come si deve o si sput***a il faro in due secondi...

tra l'altro stamattina ho incrociato una A5...fari a led accesi davanti ma quelli dietro erano spenti e mi ? venuto il dubbio: non ? che si accendono a parte sulle audi?proprio a mo di gadget "io so figo" :muahaha:


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #18 il: Mer 05 Dic, 2007, 22:05:18
Citazione da: "MindTS"
beh anche sulle S5 e le S6 spaccano quei led...nn solo sull'R8...
cmq sui nostri fari che sono lunghi ma stretti nn starebbero bene e poi o si fa un lavoro bene o le striscie attaccate alla cazz non si fanno e per fare un lavoro fatto bene o si ? attrezzati come si deve o si sput***a il faro in due secondi...

tra l'altro stamattina ho incrociato una A5...fari a led accesi davanti ma quelli dietro erano spenti e mi ? venuto il dubbio: non ? che si accendono a parte sulle audi?proprio a mo di gadget "io so figo" :muahaha:


magari già gli si erano fulminati tutti i led posteriori :lol:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #19 il: Mer 05 Dic, 2007, 22:34:30
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "carlito"
Boh... :roll: Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHO

Questa ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F! :muahaha:

:oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Sceriff"

No dai.... seriamente..... hai mai incrociato per strada di notte un'R8? Beh io si e posso assicurarti che ti viene il magone da quanto ? bella! :cool:

Non so di notte, ma dal vero l'ho vista, e come in foto la linea non mi ha entusiasmato. :nonso:
Non per fare paragoni fuori luogo (tanto per cambiare) ma, in una coup? sportiva preferisco le linee tese e come quelle della Gallardo o, perché no, la nostra. Tutto qui. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #20 il: Mer 05 Dic, 2007, 23:25:16
Sulla Cely nn riesco ad immaginarmeli i led messi in quel modo, però ragazzi vi assicuro che sulla macchina che ho visto al MySpecial Car gli stavano benissimo....e fatto come dico io sembra quasi uscito dalla fabbrica!!! AAAHH ovvio che i led sono bianchi ghiaccio!



folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #21 il: Mer 05 Dic, 2007, 23:26:44
Esteticamente non sono bruttissimi...ma di che colore hai la macchina???



paglia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 622
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Udine
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #22 il: Gio 06 Dic, 2007, 07:55:00
Forse forse... tre/quattro led sul para anteriore, a riprendere il lato inferiore del fanale.
Non so se rendo l'idea.
Forse una photoshoppata potrebbe confermare...




Resta però che questa modifica ? una calamita per FDO... :fred:


Faber_TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 532
  • Iscritto: Set 2007
  • Località: Roma
Risposta #23 il: Gio 06 Dic, 2007, 08:58:07
bellissimi slla r8 ma sulla cely boh...il faro mi sembra troppo stretto...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage


dieguz

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 137
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: malosco (TN)
    • http://www.lamontanina.it
Risposta #24 il: Gio 06 Dic, 2007, 09:50:36
Nemmeno io ce li vedo sulla Cely..........



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #25 il: Gio 06 Dic, 2007, 10:00:39
Citazione da: "Dragon77"
Beh ma perché a me sembrano quasi spente...qui a varese ci abita un vip che ce l'ha e dal vivo sono davvero belle...

Comunque forse avete ragione ma non tanto per il discorso del vorrei ma non posso perché sinceramnte non mi sento un poveraccio perché non ho 108000 euro da spedere per una macchina, ma più che altro per le FdO...


Evidentemente hai frainteso perché parlando di "vorrei ma non posso" mi riferisco palesemente a come si presenta l'auto, non certo a chi la porta e alle sue tasche. :wink:

Citazione da: "Dragon77"

Alla fine se il discorso fosse solo quello, allora perché fare le vertical door o i fari allo xeno? se vuoi le vertical ti compri il lamborghini e se vuoi le xeno ti compri il TS...  :wink:

Beh, le vertical doors sulla Celica sono ancora passabili, essendo un coup?. Ma pensa a quelli che le mettono sul Golf. :risa:
Gli xeno (con le giuste gradazioni, tipo 5000/6000?K) servono semplicemente per vederci meglio. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #26 il: Gio 06 Dic, 2007, 11:17:22
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "carlito"
Boh... :roll: Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHO

Questa ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F! :muahaha:

:oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Sceriff"

No dai.... seriamente..... hai mai incrociato per strada di notte un'R8? Beh io si e posso assicurarti che ti viene il magone da quanto ? bella! :cool:

Non so di notte, ma dal vero l'ho vista, e come in foto la linea non mi ha entusiasmato. :nonso:
Non per fare paragoni fuori luogo (tanto per cambiare) ma, in una coup? sportiva preferisco le linee tese e come quelle della Gallardo o, perché no, la nostra. Tutto qui. :wink:


X2! :roll:



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #27 il: Gio 06 Dic, 2007, 18:44:18
Io lascerei perdere.....sulla Celica non ci trovo un granch? di significato...  :???:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #28 il: Gio 06 Dic, 2007, 18:46:09
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "carlito"
Boh... :roll: Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHO

Questa ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F! :muahaha:


 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha: :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Marticos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 95
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #29 il: Gio 08 Mag, 2008, 16:54:43
se posso dire la mia, penso che la via di mezzo sarebbe mettere la riga di led piu' che sul fanale anteriore ..nel vano del fendinebbia..mi sembra che qualcuno del CTI avesse postato le sue foto a riguardo...
E se non erro ora anche alcune audi hanno i led li' piu' che sul fanale anteriore.

e forse sarebbe anche piu' facile da installare essendo un punto ad incasso del paraurti..

salti fuori quello che li ha gia' montati!!!  :grin:  :grin:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal