Autore Topic: Lettore OBD ,Torque pro Per celica vvti  (Letto 918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
il: Gio 24 Ago, 2017, 14:13:34
Buongiorno a tutti ragazzi spero che stiate passando delle belle ferie e che siate  appollaiati con le palle al sole ma con la celica all'ombra.. :risa:, volevo domandare se qualcuno ha utilizzato Torque pro, io ho problemi non riesco più a far comparire la temperatura motore nn me la legge più..dopo svariati settaggio impostazione ora riesco a far funzionare tutto bene, prana. La temperatura motore è i cavalli massimi scaricati  sulla ruota..nn compaiono più, mi spiego meglio.. le strumentazioni rimangono ferme senza leggere nessun dato.. l'ultimo dato quando soni riuscito a registrare i cavalli massimi espressi è stato 105 sulle ruote..pochino penso.. qualcuno lo utilizza? Sapete dirmi se ci sono impostazioni particolari da mettere per il nostro motore ?e se ci sono dei plugin Toyota..? Grazie buon proseguimento a tutti.



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 412
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #1 il: Ven 25 Ago, 2017, 14:46:35
Mi spiace, io uso DashCmd, funziona bene ma non indica la potenza..... mi sembra strano che altre App lo facciano, sulla base di quale parametro calcolano la potenza erogata dal motore o alla ruota? Non esistono sensori sull'auto, sono solo calcoli empirici. Se no perchè si porta la macchina sul banco dinanometrico?



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #2 il: Sab 26 Ago, 2017, 13:42:47
Sì infatti ho preso un abbaglio e ho sparato un paio di fucilate... :risa:, adesso ho capito tutto lo usavo da un paio di settimane... Mi sono informato meglio sui sensori e altre cose... Per dash command c'è una versione PRO a pagamento?.. comunque è veramente molto utile per tenere sotto controllo temperatura del refrigerante e altre cose soprattutto in uso in pista..grazie per la risposta.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal