Autore Topic: Tutor autostradali  (Letto 3113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #30 il: Mar 10 Mag, 2011, 19:37:34
Citazione da: "Matteo"
Ragazzi ma vi siete completamente rincoglioniti?

Finch? parliamo di tutor tarati su velocit? ridicole sono d'accordo con voi e possiamo discuterne e sarebbe bello poter fare qualche mozione per rivedere questi limiti anche se ? mooolto improbabile che le prendano in considerazione.

Se parliamo di oscurare/falsificare/rimuovere targhe vi siete bevuti il cervello e forse non vi immaginate la differenza tra una multa ed una denuncia penale. Ricordatevi che il penale non si risolve con un p? di soldi (che poi il "p?" ? un eufemismo perché spendete in avvocati più del valore della vostra auto) ma ha implicazioni ben più gravi.
Se vi beccano con un sistema del genere vi inculano e fanno bene...lasciatele fare ai delinquenti quelle cose!

:cia:


x2


Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #31 il: Mar 10 Mag, 2011, 20:20:40
Citazione da: "devil1984"
Nella provincia di bergamo gli autovelox fissi stanno spuntando come funghi in un' infinit? di paesi anche piccoli...
Ora mi chiedo se siano in offerta speciale ad un prezzo irrisorio o se siamo finti ??!! Perch? dubito che paesi da 2-3000 abitanti possano mettere a bilancio 6 autovelox fissi, soprattutto in questi anni con il patto di stabilit?.

A meno che non faccio come Alemanno... fiero di sforare il patto di stabilit?  :evil:


I velox sono a noleggio, ovvero: il velox fa 100k euro di multe? il comune ne prende 20% e l'80% la ditta del velox...quindi non si tira fuori un euro e si guadagna solo.

Anche se i paesi sono piccoli, ma ci passa in mezzo una statale con traffico alto e guadagnano una cifra spropositata per le proprie casse.

Nel paese di Leopardi i velox sono delle lampadine luminose rosse, le vedi da km di distanza.

Cmq io al tutor preferisco una sana volante..gli incidenti non si fanno a 140 ma s fanno quando il camion sorpassa a ca**o in scia a 95...o la vecchia si sta truccando sbattendosene della coda che frena...



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #32 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:45:37
Citazione da: "Matteo"
Se vi beccano con un sistema del genere vi inculano e fanno bene...lasciatele fare ai delinquenti quelle cose!


Ecch? te lo dice che io sono un bravo ragazzo?  :risa:
Scherzi a parte il tuo discorso ? giustissimo, per carit?, non ? che mi st? adoperando per mimetizzare la mia auto mod? schermo riflettente batmobile...
Per? ? anche vero che ne abbiamo pienissime le palle di ste cacchio di istituzioni che ci riducono alla FAME.
Quindi DOVE posso mi creo qualche escamotage o cerco dei fottere il sistema... lo vedo più che giusto per la MIA sopravvivenza!
Poi tutti siamo adulti e in gradi fare fare scelte e prenderci responsabilit?...

Ma ormai siamo alla frutta, non se ne può pi?!!!

Senza andare troppo indietro: se penso a quando avevo vent'anni e come si andava in giro spensierati... e poi ripenso al fatto che (se dio vuole) sono a circa 1/3 della mia vita... ecchecca**o devo vivere il resto cos? a cazzum? sempre a spermere spreme per innaffiare e ungere una pianta (stato) che in fondo non mi dar? mai un'emerito c@zzo?

Eh no, mi spiace! Di certo non sar? un mafioso, ma un bravo ragazzo nemmeno!
 :roll:



Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #33 il: Mar 10 Mag, 2011, 21:48:47
Cambia paese...la realt? ? che l'italia sta morendo, semplice chi può scappa chi non può stringe la cinghia..



gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #34 il: Mer 11 Mag, 2011, 12:17:30
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Matteo"
Se vi beccano con un sistema del genere vi inculano e fanno bene...lasciatele fare ai delinquenti quelle cose!


Ecch? te lo dice che io sono un bravo ragazzo?  :risa:
Scherzi a parte il tuo discorso ? giustissimo, per carit?, non ? che mi st? adoperando per mimetizzare la mia auto mod? schermo riflettente batmobile...
Per? ? anche vero che ne abbiamo pienissime le palle di ste cacchio di istituzioni che ci riducono alla FAME.
Quindi DOVE posso mi creo qualche escamotage o cerco dei fottere il sistema... lo vedo più che giusto per la MIA sopravvivenza!
Poi tutti siamo adulti e in gradi fare fare scelte e prenderci responsabilit?...

Ma ormai siamo alla frutta, non se ne può pi?!!!

Senza andare troppo indietro: se penso a quando avevo vent'anni e come si andava in giro spensierati... e poi ripenso al fatto che (se dio vuole) sono a circa 1/3 della mia vita... ecchecca**o devo vivere il resto cos? a cazzum? sempre a spermere spreme per innaffiare e ungere una pianta (stato) che in fondo non mi dar? mai un'emerito c@zzo?

Eh no, mi spiace! Di certo non sar? un mafioso, ma un bravo ragazzo nemmeno!  
 :roll:


:quoto:
concordo pienamente con il tuo discorso  :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #35 il: Mer 11 Mag, 2011, 12:35:24
Bravi ? proprio questa la mentalit? che ci ha portato alla situazione attuale.
Per carit? nessuno ? senza macchia ma al posto che usare il cervello per fottere si può usarlo per migliorare...non siete un p? grandi per credere ancora nella lotta contro il sistema?

Comunque chiudiamola qui altrimenti si degenera come sempre quando si parla di queste cose!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #36 il: Mer 11 Mag, 2011, 16:21:22
Domandone a quelli che girano sia per sport che per lavoro in germania:
ma li come si gira in autostrada senza limiti :?:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #37 il: Mer 11 Mag, 2011, 21:49:59
Citazione da: "Mika"
Domandone a quelli che girano sia per sport che per lavoro in germania:
ma li come si gira in autostrada senza limiti :?:


Non ? che si gira senza limiti... sono però presenti dei tratti "off limits" di circa 4-5km opportunamente segnalati, puoi andare anche a 300km/h senza problemi.  :wink:



-kINg-

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 51
  • Iscritto: Apr 2011
  • Località: Ravenna
Risposta #38 il: Mer 11 Mag, 2011, 21:52:48
Citazione da: "Bluboy"
Non ? che si gira senza limiti... sono però presenti dei tratti "off limits" di circa 4-5km opportunamente segnalati, puoi andare anche a 300km/h senza problemi.  :wink:


sbav!!!  :twisted:



lele_82

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 112
  • Iscritto: Feb 2011
  • Località: Roma
    • http://
Risposta #39 il: Gio 12 Mag, 2011, 00:29:26
300...  :muahaha:  goduriaaa! il problema ? che combattere per questa cose ? veramente tosta... poi il fatto ? che tutti si lamentano e nessuno si espone! :evil:  guarda i francesi quando non gli sta bene qualcosa che ti creano!!!



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #40 il: Gio 12 Mag, 2011, 09:28:30
Zio caro Raffa era dai tempi in cui ascoltavo i Rage che non sentivo espressioni tipo "fottere il sistema".

Tu fai pure, poi se ti va male ne riparliamo.  :???:



Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #41 il: Ven 13 Mag, 2011, 20:02:23
Citazione da: "lele_82"
300...  :muahaha:  goduriaaa! il problema ? che combattere per questa cose ? veramente tosta... poi il fatto ? che tutti si lamentano e nessuno si espone! :evil:  guarda i francesi quando non gli sta bene qualcosa che ti creano!!!


Loro il re l'hanno appeso per il collo, noi cacciato con un referendum e poi ripreso per ballando con le stelle... :roll:



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #42 il: Dom 22 Mag, 2011, 21:20:35
Citazione da: "Geckots"
Il sistema Tutor per la corsia di emergenza ? in ancora in fase "Beta" quindi quelli che passano sulla corsia spesso sono persone che poi fanno una telefonata e fanno togliere la targa, infatti le societ? informatiche che stanno terminando il sistema possono (senza richiedere nulla a nessuno ) cancellare una qualsiasi segnalazione imputandolo ad un errore del sistema.


sucsa Gecko, ma come fa un sistema "beta" ad avere già una certificazione???
quando io presi la multa con l'autovelox 104C, scoprii solo dopo che ancora non era stato certificato, e che la certificazione su territorio italiano ? arrivata in quel periodo di tempo tra l'infrazione e la notifica della multa. purtroppo quando ho scoperto questa cosa era già passato del tempo...
e questi tutor?? sono stati certificati?

\"nel dubbio, scopala.\"


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal