Autore Topic: Red Hot Chili Peppers European Tour  (Letto 719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
il: Dom 19 Giu, 2011, 15:24:01
Volevo condividere con il gruppo la grande gioia per il ritorno di questo gruppo fantastico in concerto in Italia.

Sono un fan patologico, e 8 anni fa, quando furono per l'ultima volta in concerto in Italia, lo fecero praticamente sotto casa mia, ad Albano Laziale...

Finalmente, dopo 8 anni, sembra che mi vogliano seguire, e saranno il 10 dicembre al Palaolimpico a Torino. Per tutti i fan come me, ? un'occasione imperdibile per ascoltare quello che RollingStone ha proclamato il miglior chitarrista in vita al mondo, John Frusciante!



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Dom 19 Giu, 2011, 18:30:55
Evviva!  :beer:  :yeah:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #2 il: Dom 19 Giu, 2011, 20:06:12
Bella cosa! Buon concerto allora! :wink:

Occhio per?, io ho visto un loro concerto del tour di quando era appena uscito Californication qualche anno fa e ti auguro che nel frattempo dal vivo abbiano imparato a fare di meglio. :roll:

Quella volta a Udine sono arrivati con quasi un'ora di ritardo hanno cantato forse per un'ora praticamente solo le canzoni dell'ultimo album non facendo nemmeno un bis, e a dirla tutta, avevano l'aria di chi ? devastato e non vede l'ora di andare sotto le coperte.

E siccome non devo essere stato l'unico ad avere questa impressione il giorno dopo i giornali lo stroncarono come uno dei perggiori concerti della stagione, e a tuttora resta uno dei peggiori concerti che a cui sia stato.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Demios

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1435
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Torino/Castrovillari(CS)
Risposta #3 il: Mar 21 Giu, 2011, 12:28:55
Beh allora spero che non mi cada un mito! Eppure in terra loro ci sono video di concerti davvero stupendi, primo tra tutti quello al mitico Slane Castle...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal