Autore Topic: cambio luci xeno...  (Letto 2768 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #15 il: Sab 11 Dic, 2010, 09:11:45
io mi riferisco al Ts, non avevi specificato restyle
di sicuro sul pre-restyle ci riesci a questo punto mi viene il dubbio sul restyle dove non ho provato, ma mi fido di quel che dice Raffa

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #16 il: Sab 11 Dic, 2010, 21:50:31
oggi ho smontato una parte del paraurti, quella del lato guida e subito ho trovato l'altra vite del fanale. ? facile ma bisogna smontare l'angolo del paraurti. qualcuno conosce le D2S che ci sono su ebay a 18,90?  :sad:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #17 il: Lun 13 Dic, 2010, 18:27:24
ho già risolto su www.eglem.com sembrano molto seri. ciao

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #18 il: Mar 21 Dic, 2010, 12:18:22
aiuto, ragazzi. ho cambiato la lampadina D2S del TS 2003 e niente, non va. l'ho provata nel altro faro ed ? ok, ho controllato i fusibili e sono ok, l'unica cosa che mi viene in mente come problema potrebbe essere la centralina stock dell'impianto allo xenon del faro. secondo voi il fato che il mio faro sx sia quasi, quasi diventato un acquario centra?  :sad:  :sad:  :sad:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #19 il: Mar 21 Dic, 2010, 15:04:01
Citazione da: "zmanu"
secondo voi il fato che il mio faro sx sia quasi, quasi diventato un acquario centra?  :sad:  :sad:  :sad:


Beh, di certo il fatto che ci sia condensa/infiltrazioni d'acqua nel faro bene alla centralina non f?...
Perch? non provi ad invertire la centralina con l'altra che funziona, cos? ti levi il prensiero e capiamo se ? quella!  :roll:

Cmq strano che hai condensa nel faro restyle, da quanto s? Toyota aveva risolto questo problema proprio con il faro post-03'. :?:



zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #20 il: Mer 22 Dic, 2010, 10:17:15
per adesso fermo lo smanettamento per qualche giorno, alle 4 del mattino alla mia ragazza li si sono rotte le acque e siamo in attesa che venga fuori il piccolo. ciaoooo  :grin:  :wink:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #21 il: Mer 22 Dic, 2010, 14:58:07
Citazione da: "zmanu"
per adesso fermo lo smanettamento per qualche giorno, alle 4 del mattino alla mia ragazza li si sono rotte le acque e siamo in attesa che venga fuori il piccolo. ciaoooo  :grin:  :wink:


Poffarbacco! allora direi che la lampadina può aspettare...!  :glu:



zmanu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 229
  • Iscritto: Feb 2009
  • Località: sirmione
Risposta #22 il: Lun 27 Dic, 2010, 11:04:07
comunque se qualcuno vende una centralina stock per fari allo xenon, che mi contati. ciao

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal